Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da momy81 »

So che è iniziata la Quaresima...ma marito ieri sera ha lasciato la "crianza" del petto di pollo ai funghi...che faccio,la butto quella povera fettina???? :roll:
quindi oggi per me pollo e mega insalatona,stasera non so...diego ha una partita in trasferta,forse mangiamo qualcosa insieme al resto della squadra.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Babette »

oggi ancora non so ma qualcosa di velocissimo.......devo fare le cupacakes per san valentino!!
quelle di domenica che volevo preparare in anticipo sono venute un disastro :-?
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

A pranzo per me e il pinguino in vacanza riso con la verza x cena non so se usciamo per una pizza!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Babette »

a sorpresa,marito a pranzo....due spaghi integrali aglio&olio&peperoncino e via!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

Noi pranzo spaghetti integrali con zucchine e pomodorini, per cena mm ha una bisteccona io uova sode.
Matteo una delle 2.
Per tutti verdure grigliate e insalata
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

Mamma mia quanto abbiamo mangiato ieri dai nostri amici(qui è carnevale fino a sabato :lol: ),la mia amica è una brava cuoca abruzzese!
Stasera cenettina romantica,ho la schiscetta di pallotte cacio e uova della mia amica che devo finire,poi salmone agli agrumi e una bella orata al cartoccio.
Provo a fare anche una tortina a forma di cuore se mi viene in tempo [2/icon_syda.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

cena
fecolina ha scritto:Noi pranzo spaghetti integrali con zucchine e pomodorini, per cena mm ha una bisteccona io uova sode.
Matteo una delle 2.
Per tutti verdure grigliate e insalata
alla fine mi sono ricordata che per Matteo avevo i ceci quindi gli ho fatto la pastina con i ceci, ha assaggiato l'uovo sodo e quasi gli viene il vomito [2/icon_axe.gif]
però aveva ancora fame "miraaaaacoooolooooo" quindi p.cotto intinto nella crema di aceto balsamico :roll: [2/icon_eyes.gif] (tutto da solo, io l'avevo messo sulle verdure e sull'uovo e lui sul p.cotto :lol: )

noi san valentino a dieta :oops:
pranzo orecchiette con le cime di rapa e insalata, marito dovrebbe andare in bici.
per cena ho chiesto a marito di prendere del tonno fresco, forse devo tornare al lavoro nel pomeriggio, così preparo una bella tartarre in pausa pranzo e stasera mi pappo quella con un paio di bruschettine con pomodorini verdi [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]
sempre insalata per contorno [2/icon_winkle.gif]

per marito aggiungo una fettina di tonno scottata con rucola e balsamico e per Matteo vedremo dipende da cosa mangia oggi da mamma [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

Ieri sera alla fine cinese e sushi piatti davvero ottimi! [2/icon_pidu.gif] stasera invece preparo un risotto con scampi e foglie di borragine(che avevo surgelato),spiedini con gamberone scamorza e speck e mousse al cioccolato.
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Babette »

a pranzo ho un avanzo di polpettone di tacchino che ho fatto ieri sera con le patate, e poi credo che bollirò al volo delle biete,già pulite. :roll:

per stasera non ne ho la minima idea [2/icon_eyes.gif]
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

e ti pareva!
mm s'è scordato il tonno..... [2/icon_axe.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti