Cosa si cucina oggi?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
So che è iniziata la Quaresima...ma marito ieri sera ha lasciato la "crianza" del petto di pollo ai funghi...che faccio,la butto quella povera fettina????
quindi oggi per me pollo e mega insalatona,stasera non so...diego ha una partita in trasferta,forse mangiamo qualcosa insieme al resto della squadra.
quindi oggi per me pollo e mega insalatona,stasera non so...diego ha una partita in trasferta,forse mangiamo qualcosa insieme al resto della squadra.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
oggi ancora non so ma qualcosa di velocissimo.......devo fare le cupacakes per san valentino!!
quelle di domenica che volevo preparare in anticipo sono venute un disastro
quelle di domenica che volevo preparare in anticipo sono venute un disastro
-
- utente senior
- Contatta:
A pranzo per me e il pinguino in vacanza riso con la verza x cena non so se usciamo per una pizza!
-
- utente senior
- Contatta:
a sorpresa,marito a pranzo....due spaghi integrali aglio&olio&peperoncino e via!
-
- utente senior
- Contatta:
Noi pranzo spaghetti integrali con zucchine e pomodorini, per cena mm ha una bisteccona io uova sode.
Matteo una delle 2.
Per tutti verdure grigliate e insalata
Matteo una delle 2.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Mamma mia quanto abbiamo mangiato ieri dai nostri amici(qui è carnevale fino a sabato ),la mia amica è una brava cuoca abruzzese!
Stasera cenettina romantica,ho la schiscetta di pallotte cacio e uova della mia amica che devo finire,poi salmone agli agrumi e una bella orata al cartoccio.
Provo a fare anche una tortina a forma di cuore se mi viene in tempo .
Stasera cenettina romantica,ho la schiscetta di pallotte cacio e uova della mia amica che devo finire,poi salmone agli agrumi e una bella orata al cartoccio.
Provo a fare anche una tortina a forma di cuore se mi viene in tempo .
-
- utente senior
- Contatta:
cena
però aveva ancora fame "miraaaaacoooolooooo" quindi p.cotto intinto nella crema di aceto balsamico (tutto da solo, io l'avevo messo sulle verdure e sull'uovo e lui sul p.cotto )
noi san valentino a dieta
pranzo orecchiette con le cime di rapa e insalata, marito dovrebbe andare in bici.
per cena ho chiesto a marito di prendere del tonno fresco, forse devo tornare al lavoro nel pomeriggio, così preparo una bella tartarre in pausa pranzo e stasera mi pappo quella con un paio di bruschettine con pomodorini verdi
sempre insalata per contorno
per marito aggiungo una fettina di tonno scottata con rucola e balsamico e per Matteo vedremo dipende da cosa mangia oggi da mamma
alla fine mi sono ricordata che per Matteo avevo i ceci quindi gli ho fatto la pastina con i ceci, ha assaggiato l'uovo sodo e quasi gli viene il vomitofecolina ha scritto:Noi pranzo spaghetti integrali con zucchine e pomodorini, per cena mm ha una bisteccona io uova sode.
Matteo una delle 2.
però aveva ancora fame "miraaaaacoooolooooo" quindi p.cotto intinto nella crema di aceto balsamico (tutto da solo, io l'avevo messo sulle verdure e sull'uovo e lui sul p.cotto )
noi san valentino a dieta
pranzo orecchiette con le cime di rapa e insalata, marito dovrebbe andare in bici.
per cena ho chiesto a marito di prendere del tonno fresco, forse devo tornare al lavoro nel pomeriggio, così preparo una bella tartarre in pausa pranzo e stasera mi pappo quella con un paio di bruschettine con pomodorini verdi
sempre insalata per contorno
per marito aggiungo una fettina di tonno scottata con rucola e balsamico e per Matteo vedremo dipende da cosa mangia oggi da mamma
-
- utente senior
- Contatta:
Ieri sera alla fine cinese e sushi piatti davvero ottimi! stasera invece preparo un risotto con scampi e foglie di borragine(che avevo surgelato),spiedini con gamberone scamorza e speck e mousse al cioccolato.
-
- utente senior
- Contatta:
a pranzo ho un avanzo di polpettone di tacchino che ho fatto ieri sera con le patate, e poi credo che bollirò al volo delle biete,già pulite.
per stasera non ne ho la minima idea
per stasera non ne ho la minima idea
-
- utente senior
- Contatta:
e ti pareva!
mm s'è scordato il tonno.....
mm s'è scordato il tonno.....