Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Lucia »

Anch'io oggi abitino in lana a mezze maniche sopra al ginocchio bianco e nero molto stile montagna di Conbipel a mezze maniche con collo alto,sottogiacca nero manica lunga,calze nere supercoprenti in misto cashmire,stivali grigio scuro di pelle con tacco grosso.,trucco sui toni del grigio.
Praticamente pronta per andare allo spettacolo di stasera già dopo il lavoro! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi luli sarà fiera di me :lol: :lol: :lol: .
Maglia lunga scollo a V profondo color beige con borchie dorate su entrambe le spalle mi sento molto così [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] ,con sottogiacca nero,pantalone grigio scuro,stivali neri con zeppa bassa (colpa della pioggia mista a neve),trucco solo agli occhi grigio scuro,capello sciolto leggermente mosso sulle punte e liscio alla base,e ancora non mi sono tolta il semipermanente :lol: [2/icon_axe.gif] .
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

oggi?

vestitino scollato beige con maglietta a collo alto sotto, maglioncino nero e calze pesanti nere (qui c'è nevischio) stivali neri, orecchini di perla e pendente con la perla (ve lo ricordate, no? :lol: ) capello sciolto, trucco un po' più marcato grigio e panna perchè oggi son con gli occhiali...
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:Oggi luli sarà fiera di me :lol: :lol: :lol: .
Maglia lunga scollo a V profondo color beige con borchie dorate su entrambe le spalle mi sento molto così [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] ,con sottogiacca nero,pantalone grigio scuro,stivali neri con zeppa bassa (colpa della pioggia mista a neve),trucco solo agli occhi grigio scuro,capello sciolto leggermente mosso sulle punte e liscio alla base,e ancora non mi sono tolta il semipermanente :lol: [2/icon_axe.gif] .
Sono tutta un cuoricino pieno di soddisfazione per la mia Luci)))

Io non mi descrivo perché sono spiaggiata sul divano versione cesso col mal di testa...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

Luliclè ha scritto:

Io non mi descrivo perché sono spiaggiata sul divano versione cesso col mal di testa...

tu NON puoi essere versione cesso. la tua versione cesso è uguale alla mia versione quando non so come vestirmi! :lol: :lol:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:

:lol: :lol: :lol: tu un cesso non ci credo nemmeno un filo!
Ora sto anch'io versione casalinga con copertina annessa,ahahahha :lol: :lol: :lol: .
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Bello che mi sopravvAlutiate così amichette)))
Dunque oggi: pantalone nero in viscosa vita bassa, stretto alla caviglia con chiusura laterale dorata e larghissimo sopra chiuso sovrapposto per creare ampiezza, maglietta morbida dentro al pantalone beige a righe orizzontali nere con scollo tondo stile marinara, con piccoli risvolti animalieur sui polsi, francesine nere con tacco stiletto 12 (me pare), pashmina nera,bracciale in pelle nero con borchie dorate. capello corto riccio voluminoso e trucco minimal della serie stavo a fa tardi!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

mannaggia la pupattola, ma tu esci direttamente dalle pagine di glamour :lol:

io sto più a livello modella catologo dmail :lol:

oggi poi sarei venuta in pigiama, quindi jeans blu scuro skinny, stivaletti bikers grigio tortora, maxi maglia scollo a barchetta con trecce orizzontali sul davanti grigia, dalla scollatura si intravede la maglietta sotto con il retro in pizzo sempre grigia.

amen!
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Bello che mi sopravvAlutiate così amichette)))
Dunque oggi: pantalone nero in viscosa vita bassa, stretto alla caviglia con chiusura laterale dorata e larghissimo sopra chiuso sovrapposto per creare ampiezza, maglietta morbida dentro al pantalone beige a righe orizzontali nere con scollo tondo stile marinara, con piccoli risvolti animalieur sui polsi, francesine nere con tacco stiletto 12 (me pare), pashmina nera,bracciale in pelle nero con borchie dorate. capello corto riccio voluminoso e trucco minimal della serie stavo a fa tardi!!!!
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] ah bella de casa!
Io oggi molto sciura style,pantalone classico grigio,cardigan scollo tondo color ottanio con bottoncini a perla,orecchini di perla,stivaletti a tronchetto con tacco grosso e stringati.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Feco te sei glam quanto me che non te vedi???

Luci ma che bello il cardigan!!!!!
Immagine
Immagine
Rispondi