Praticamente pronta per andare allo spettacolo di stasera già dopo il lavoro!
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
Sono tutta un cuoricino pieno di soddisfazione per la mia Luci)))Lucia ha scritto:Oggi luli sarà fiera di me![]()
![]()
.
Maglia lunga scollo a V profondo color beige con borchie dorate su entrambe le spalle mi sento molto così![]()
![]()
,con sottogiacca nero,pantalone grigio scuro,stivali neri con zeppa bassa (colpa della pioggia mista a neve),trucco solo agli occhi grigio scuro,capello sciolto leggermente mosso sulle punte e liscio alla base,e ancora non mi sono tolta il semipermanente
![]()
.
Luliclè ha scritto:Sono tutta un cuoricino pieno di soddisfazione per la mia Luci)))Lucia ha scritto:Oggi luli sarà fiera di me![]()
![]()
.
Maglia lunga scollo a V profondo color beige con borchie dorate su entrambe le spalle mi sento molto così![]()
![]()
,con sottogiacca nero,pantalone grigio scuro,stivali neri con zeppa bassa (colpa della pioggia mista a neve),trucco solo agli occhi grigio scuro,capello sciolto leggermente mosso sulle punte e liscio alla base,e ancora non mi sono tolta il semipermanente
![]()
.
Io non mi descrivo perché sono spiaggiata sul divano versione cesso col mal di testa...
Luliclè ha scritto:Sono tutta un cuoricino pieno di soddisfazione per la mia Luci)))Lucia ha scritto:Oggi luli sarà fiera di me![]()
![]()
.
![]()
![]()
.
Io non mi descrivo perché sono spiaggiata sul divano versione cesso col mal di testa...
Luliclè ha scritto:Bello che mi sopravvAlutiate così amichette)))
Dunque oggi: pantalone nero in viscosa vita bassa, stretto alla caviglia con chiusura laterale dorata e larghissimo sopra chiuso sovrapposto per creare ampiezza, maglietta morbida dentro al pantalone beige a righe orizzontali nere con scollo tondo stile marinara, con piccoli risvolti animalieur sui polsi, francesine nere con tacco stiletto 12 (me pare), pashmina nera,bracciale in pelle nero con borchie dorate. capello corto riccio voluminoso e trucco minimal della serie stavo a fa tardi!!!!
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti