sposa alta e "mediterranea"
-
- nuovo utente
- Contatta:
sposa alta e "mediterranea"
la mia amica si sposa ad agosto e a breve andrà in cerca dell'abito. non so cosa abbia in mente ma per il fisico che ha le donano molto gli abiti a sirena. sbizzarriamoci!!!
ps: ha un bel davanzale quindi penso che gradisca le spalline
ps: ha un bel davanzale quindi penso che gradisca le spalline
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: sposa alta e "mediterranea"
alisaking.it
lightinthebox
anche così non le starebbe male, ma con la parte di sotto più plissettata. ne avevo uno nel mio archivio ma non lo trovo più
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
pronovias mod.danubio
manuel mota od.galveston
-
- nuovo utente
- Contatta:
sto cercando un modello che avevo visto un po' di empo fa: sopra corpetto di seta lavorato a pieghe. a partire da mezza coscia si apriva ed usciva del tulle (o organza) tutto plissettato e gonfio
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
wow, che meraviglia i Valentini postati! un sogno
-
- nuovo utente
- Contatta:
ha detto un no assoluto agli abiti a sirena. peccato. ma ne ha provati di alcuni modelli diversi e le sono piaciuti uno con la gonna gonfia ed uno con linea ad A molto simile all'abito di daphne. allora io le ho inviato una miriade di foto di abiti pronovias e rosa clarà. qualche altra casa le li faccia con linea ad A ma drappeggiati o con balze di lato?
-
- utente senior
- Contatta:
ehm... io non volevo dirtelo... ma su quell'altezza l'abito a sirena ti uccide... sembri moooolto più bassa e più larga... cosa che con 7 o 8 cm in più o in meno non succede (io sembravo un botolo, una mia amica, più bassa di me sembrava una stanga).formichina ha scritto:ha detto un no assoluto agli abiti a sirena. peccato. ma ne ha provati di alcuni modelli diversi e le sono piaciuti uno con la gonna gonfia ed uno con linea ad A molto simile all'abito di daphne. allora io le ho inviato una miriade di foto di abiti pronovias e rosa clarà. qualche altra casa le li faccia con linea ad A ma drappeggiati o con balze di lato?
l'abito ad A invece slancia tantisimo...