Rainyday ha scritto:Al di là dei sogni, beeeello!!!!!!
Eh beh, a questo punto cito anche io una delle mie frasi preferite di pane, amore e...
"Mi sono ricordata dell'asino e ho pensato a te!"
Così si trattano gli uomini!
Altri film che non mi stanco di guardare
- Philadelphia
- Le fate ignoranti, l'ho visto proprio sabato scorso
- Pretty woman
- Piccole donne
- Il ciclone
- 4 matrimoni e un funerale
e anche io come Lucia se becco uno di quei film anni '80 con Pozzetto e company me lo guardo anche se lo conosco a memoria
Il Ciclone lo stanno dando su sky ed io me lo riguardo quasi ogni giorno.Secondo me è il film più spassoso fatto da Pieraccioni,gli altri simpatici si,ma non arrivano a quello
Piccole donne adoro il film e adoro il libro,tanto che sono tentata di rileggerlo...
Tra i film h dimenticato "PS I love you" l'ho adorato dal primo momento,ma adesso lo guardo con altri occhi
"Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso."
...ricordo che per caso trovai mia sorella a guardarlo,e poco tempo dopo,vicino alla foto del suo ragazzo mise questa frase
"ps. ti amo, e so che anche tu ma ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto ch sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."
" Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."