Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Cioè te magni la tagliata E il Marito? ahahah
we!!!!!
che fai,lasci compare lele a digiuno e tu te magni la tagliata??????
noi forse stasera mangiamo qualcosa fuori.Andiamo con mia sorella a Bari per vedere la mia cuginona che viene a giocare in trasferta.pizza a fine partita presumo.
ho letto dle ritorno della schiacciatrice di bouquet!!!!
salutatela!
e ...no! non mi mangio anche marito!!!!!!!! pppprrrrrr
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
non so come sia,ma un modo in cui lo preparo spesso è ad involtino con spinaci.
leggero e veloce fa tranquillamente da piatto unico,con un'insalata ,la cena è risolta.
serve del salmone tagliato a fettine (diciamo mezzo cm),si insaporisce con sale e pepe.si cuociono gli spinaci in padella,solo con olio e aglio,se ne prende una manciatina e si dispongono sul salmone.si chiude ad involtino,passato nel pangrattato aromatizzato (anche semplice va bene) e poi in forno per poco più di 10 minuti a 180° circa.
Daphne ha scritto:Io sto affinando la tecnica "non-mi-va-di-cucinare" quindi dedico max 5 minuti allo scopo. Stasera filetti di Salmone al naturale (quelli in scatola, si) con pomodorini e olive in padella. Anche meno di 5 minuti, ahahah.
Daphne ha scritto:Io sto affinando la tecnica "non-mi-va-di-cucinare" quindi dedico max 5 minuti allo scopo. Stasera filetti di Salmone al naturale (quelli in scatola, si) con pomodorini e olive in padella. Anche meno di 5 minuti, ahahah.
evviva il salmone alla Daphne!!! e me pareva troppo elaborato quello de Momy buahahahhahahahahahaha
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)