Come reagire all'abbrutimento
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
Ma secondo voi la ceretta quando mi conviene farla per arrivare al parto in stato decente? Settimana prossima o aspetto ancora un'altra settimana?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che ricrescita hai?
A me dura perfetta per 3 settimane più o meno,quindi se tu la fai alla fine della prossima settimana dovresti stare in ordine per un bel pò.
A me dura perfetta per 3 settimane più o meno,quindi se tu la fai alla fine della prossima settimana dovresti stare in ordine per un bel pò.
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
visto che potrebbe essere da un momento all'altro io la farei
poi se passa tanto, al massimo se i peli sono come i miei in 15/20 giorni ricrescono
poi se passa tanto, al massimo se i peli sono come i miei in 15/20 giorni ricrescono
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Linda sono come te, prenoto per metà settimana prossima...
-
- moderatore
- Contatta:
Ragazze ho il rimedio alla svogliatezza mattutina: la Bbcream! Ultimamente mi scocciava un sacco farmi la base trucco la mattina, soprattutto pensando al fatto che magari esco solo per fare qualche commissione e poi torno a casa e mi spiaggio sul divano. Mi sono fatta tentare dalla Bbcream della garnier in offerta al super e sono supersoddisfatta. Nel tempo che impiego di solito a mettere la crema idratante (5 secondi), riesco ad idratare, avere un effetto mat, coprire occhiaie ed imperfezioni, uniformare l'incarnato. In 5 secondi in pratica ho un'altra faccia!
Ps: so che l'idratazione non è ottimale, ma la uso da 1 settimana e non noto differenze, forse sul lungo termine...
Ps: so che l'idratazione non è ottimale, ma la uso da 1 settimana e non noto differenze, forse sul lungo termine...
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Ragazze ho il rimedio alla svogliatezza mattutina: la Bbcream! Ultimamente mi scocciava un sacco farmi la base trucco la mattina, soprattutto pensando al fatto che magari esco solo per fare qualche commissione e poi torno a casa e mi spiaggio sul divano. Mi sono fatta tentare dalla Bbcream della garnier in offerta al super e sono supersoddisfatta. Nel tempo che impiego di solito a mettere la crema idratante (5 secondi), riesco ad idratare, avere un effetto mat, coprire occhiaie ed imperfezioni, uniformare l'incarnato. In 5 secondi in pratica ho un'altra faccia!
La volevo provare anche io (anche se ho tante creme idratanti che devo assolutamente smaltire)...però quasi quasi oggi potrei farci un pensierino e provarla....
E poi volevo annunciarvi che domani finalmente farò la ceretta!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Io la uso...da quando hanno fatto la prima pubblicità!!!
Ha risolto tutti i miei problemi!!!
Non so assolutamente come si faccia un trucco con fondotinta basi e non basi!!!
Tutti i giorni sono acqua e sapone, mi metto solo un pochino di crema idratante visto che è iniziato il freddo. Ma quando si esce a pranzo, cena ecc. mi "trucco" sempre con quella e mi trovo benissimo!!
Ha risolto tutti i miei problemi!!!
Non so assolutamente come si faccia un trucco con fondotinta basi e non basi!!!
Tutti i giorni sono acqua e sapone, mi metto solo un pochino di crema idratante visto che è iniziato il freddo. Ma quando si esce a pranzo, cena ecc. mi "trucco" sempre con quella e mi trovo benissimo!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Ho avuto dei campioncini da Acqua & sapone di Bb cream della Debora (che so essere una marca di media qualità....) e mi son trovata benissimo!
Davvero bene!
Ora che finisco il mio abituale fondotinta mi fiondo a comprare la Bb cream ma devo ancora decidere su quale marca buttarmi.
Davvero bene!
Ora che finisco il mio abituale fondotinta mi fiondo a comprare la Bb cream ma devo ancora decidere su quale marca buttarmi.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io vi volevo dire che e' appena uscita la linea makeup dell'erbolario! me felice!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ieri un bel taglio scalato per i miei capelli ci voleva proprio ce li avevo lunghissimi ora come lunghezza arrivano alle spalle,settimana prossima piedicure!