Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:aih aih aih io è pallidina con occhi piccoli e marroni, biondo proprio biondo no è fantastico su di noi
beccare la giusta tonalità è un terno al lotto ed inoltre per chi è abituata a vedersi con la luce, luminosità e lucidità del rame, il passaggio al biondo non da molte soddisfazioni perchè è pur sempre un colore più spento e opaco.
mio modesto parereee
Quoto! Anche io sono pallidissima e o provato sia il biondo (ureeendo su di me) che il rosso in tuttissime le gradazioni
Tra mogano e rame c'è tantissima differenza, secondo me non ci dovrebbero essere problemi con le foto
Detto questo, io adoro i capelli corti
Li hai lisci o mossi?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Sono mossi naturali, ma essendo sottilisssssimi si possono lisciare, arricciare, insomma....sono prestabili ad ogni soluzione
nel frattempo, causa nuoto e piscina e cloro, il mio rame è diventato giallo paglia e ho dovuto ricorrere ad uno shampoo momentaneo color mogano per evitare di sembrare un fascio di paglia....
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Capita...
Pensiamo a un bel trattamento ricostituente pre matrimonio?
Consiglio: vai in un negozio di almentari cinese e compra l'olio di cocco e usalo come maschera preshampoo, anche per tutta la notte se poi riesci a lavare i capelli al mattino, mi ringrazierai
Rainyday ha scritto:Capita...
Consiglio: vai in un negozio di almentari cinese e compra l'olio di cocco e usalo come maschera preshampoo, anche per tutta la notte se poi riesci a lavare i capelli al mattino, mi ringrazierai
Scusa Rainy ma si può usare sempre questo olio di cocco? cioè anche per capelli fragili?
Scusa Rainy ma si può usare sempre questo olio di cocco? cioè anche per capelli fragili?
Si può, si può!
Prova che rimarrai contenta
Si può, si può!
Prova che rimarrai contenta
e certo che lo provo....se mi dite così non posso esonerarmi! ma posso prendere un qualsiasi olio di cocco?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!