Vi aprirò non solo le porte di casa mia, del mio armadio e del mio garage, renderò facile anche l'ingresso nel mio cuore, per cercare di farvi capire le numerosissime difficoltà che una come me ha avanti ogni qualvolta deve ORGANIZZARE qualsiasi cosa....
Mi ri-presento: mi chiamo Chiara, mi porto sulle spalle 30 anni intensi e vivi e meravigliosi, pieni di sorrisi e affetto, mi sposerò il prossimo anno, il 5 ottobre 2013, per la precisione, con l'amore della mia vita, il solo uomo che ha la capacità di farmi stare buona, e calma, e al sicuro...Francesco
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Sarò franchissima, e assolutamente onesta con voi, meravigliose dispensatrici di consigli perfetti: io non ho sognato il mio matrimonio da piccola, non so cosa si debba fare per fare tutto in maniera perfetta, ho tanta paura di affidarmi troppo al caso, al fiuto, alla qualunqueria...e ANCHE NO!
Io gesticolo e sbatto ovunque, faccio confusione, sono caos allo stato puro, ma questo dovrà essere meraviglioso, dovrà farmi sorridere ancor più di quanto io già non faccia ogni giorno, dovrà entusiasmare la me stessa di 90 anni, quando con due denti e troppa stanchezza ricorderò quel 5 ottobre 2013...
Qualcosa so già, frammenti di certezze sparse con assoluto non-sense logico: cerimonia civile (sala consiliare del Comune di Rieti, per la precisione), non voglio la french, non voglio lustrini, perline, sbrilluccichii, strasse, nè in testa, nè addosso, nè in viso, mi sposerò di giorno, per via della luce per le fotografie.
Ecco. Tutto qui. Questo è tutto quel che so....
Ah no, so anche che sarà una festa. Nemmeno un momento noioso. Ecco, questo lo so.
Sono un pò impanicata, lo ammetto....leggendo la lista delle cose da fare e quando farle di Nikita (ADORO la tua capacità organizzativa....
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![:P [2/icon_keel.gif]](./images/smilies/2/icon_keel.gif)
Insomma, grazie!
Comunque, sono felice. Questo volevo dirvelo. Perché lui è tutta la felicità che non avrei mai avuto la presunzione di chiedere mi venisse donata nella vita.