Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
è bellissimissimaaa!!
mi piace moltissimo sia il colore alle pareti,che la carta da parati,perchè è una decorazione adatta ad un bimbo ma non pupazzosa,che mi piace meno ed è ispirata alla natura ..splendida!
molto carino ed interessante il lettino da co-spleeping,che mi ha aperto un mondo...
è bellissima ma lo sai che ce lo vedo proprio il mio quadretto! sappi che l'ho ordinato stamani e fra pochi giorni arriva così inizio la lavorazione anche se non garantisco che sia pronto per la nascita.
Grazie grazie grazie ragazze. Dina te l'ho già scritto, ma davvero, con tutti i casini che stai avendo, non ti preoccupare affatto di questo, ok? Un grande abbraccio. :)