Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Sveva »

Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:il kimono in seta!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] adoroooo [2/icon_syda.gif]

ps: dove l'hai presa???? io non la trovo!!!
L'ho presa da yamamay 2 anni fà,adoro la seta in estate [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] .
adesso leggo il resto dell'aggiornamento ma volevo dire....che ce l'ho pure io!!!!!!!!
sempre da yamamay con corona mega sulla schiena fatta di strass! [2/icon_syda.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Sveva ha scritto:
Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:il kimono in seta!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] adoroooo [2/icon_syda.gif]

ps: dove l'hai presa???? io non la trovo!!!
L'ho presa da yamamay 2 anni fà,adoro la seta in estate [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] .
adesso leggo il resto dell'aggiornamento ma volevo dire....che ce l'ho pure io!!!!!!!!
sempre da yamamay con corona mega sulla schiena fatta di strass! [2/icon_syda.gif]
wow,la mia è nera con stampe dorate e cuoricini!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Stefania »

Luliclè ha scritto:oddio ma non schiattate dal caldo??????? :eek: :lol: :lol:
Ma che caldo!!! In camera d'inverno ci saranno si e no 16 gradi... ...troppo freddoooooo!!!

Mm a casa dei suoi era abituato (o meglio costretto da sua madre :shock: ) a dormire d'inverno con la finestra leggermente aperta!!! C'erano i pinguini!!
Per lui 16 gradi sono tantissimi!!! :lol:
Stefania
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

io per l'inverno ho solo pigiami dicotone, di più potrei morire
addosso roba leggera, poi magari mi metto sopra una coperta quando dormo!

oggi : pantalone a sigaretta blu, polo a righe bianca e fuxia
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi sto carina quindi ve lo voglio dire :lol:
t-shirt motivi grigia con teschio blu che lascia un po' scoperta la spalla lasciando intravedere la spallina del reggi ovviamente blu.
jeans slim blu scuro, molto lineare senza scoloriture e co.
ballerina lucida bicolore nera e grigia e borsa gialla (ancora non trovo una degna sostituta oltre a non volermi arrendere all'autunno che incalza :lol: )
capello piastrato, bracciale tutte pallettine ovali silver, orecchino a cuori concentrici con sbrillino centrale e trucco grigio con matita blu, sulle labbra vernice per labbra ysl naturale [2/icon_winkle.gif]
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

io oggi abitino beige a tubino, manichine 3/4 scollo tondo, con cintina marrone, zeppette manila grace color noce chiaro, capelli con coda riccissima e ciuffo alto all'indietro riccio anche lui, trucco smoki eyes sui toni del marrone, bracciali: uno a polsiera nero di pelle con borchie dorate e l'altro catena argento invecchiata, al collo mini foulard in seta damascata sui toni dell'ottanio, turhese e verde ma c'è anche un pò di rosso mattone, soprabito trench beige lungo al ginocchio a sei bottoni e borsa a busta con tracollina marrone in pelle con rifiniture dorate tutto patrizia pepe e occhiale nero grande di gucci (l'ultimo regalo di mm da fidanzati ma è sempre bellissimo [2/icon_syda.gif] )

...la mamma di un amichetto dell'asilo di Luli dopo avermi squadrato da capo a piedi in maniera poco simpatica mi fa: "ma vai a lavorare o a una sfilata di moda!" e io" un pò tutt'e due, faccio la fotomodella non lo sapevi???" buahhahaahahah vedeste che faccia ha fatto!!!!!!!!! ma perchè la gente è tanto stronz@??? :evil:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

grandissima Lù :lol: :lol: :lol:
immagino com'era vestita lei, probabilmente felpa con zip e cappuccio, pantalone del pigiama e ciabatta :lol:

io semplice semplice ma gongolo della maglia in cui navigo [2/icon_super.gif]
jeans lavaggio bellissimo (descrizione accuratissima :lol: ) slim fit ma non strettissimi sul polpaccio, sneackers bianca traforata a fiorellini, maglia ampia ampissima scollatura a barchetta manica a pipistrello e stretta sul polso, quella che presi in primavera verde pavone/smeraldo, orecchini solitari e collana lunga con pietre rosa cipria e color tiffany, cristalli trasparenti e sfere in filigrana argento [2/icon_pidu.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

io oggi ho l'abitino fucsia che avevo provato per il battesimo!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io panta-tupperware neri e maglia a maniche lunghe aderente con scollo incrociato e taglio sotto il seno vinaccia
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi