Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
L'ho presa da yamamay 2 anni fà,adoro la seta in estate .
adesso leggo il resto dell'aggiornamento ma volevo dire....che ce l'ho pure io!!!!!!!!
sempre da yamamay con corona mega sulla schiena fatta di strass!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
L'ho presa da yamamay 2 anni fà,adoro la seta in estate .
adesso leggo il resto dell'aggiornamento ma volevo dire....che ce l'ho pure io!!!!!!!!
sempre da yamamay con corona mega sulla schiena fatta di strass!
wow,la mia è nera con stampe dorate e cuoricini!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Luliclè ha scritto:oddio ma non schiattate dal caldo???????
Ma che caldo!!! In camera d'inverno ci saranno si e no 16 gradi... ...troppo freddoooooo!!!
Mm a casa dei suoi era abituato (o meglio costretto da sua madre ) a dormire d'inverno con la finestra leggermente aperta!!! C'erano i pinguini!!
Per lui 16 gradi sono tantissimi!!!
oggi sto carina quindi ve lo voglio dire
t-shirt motivi grigia con teschio blu che lascia un po' scoperta la spalla lasciando intravedere la spallina del reggi ovviamente blu.
jeans slim blu scuro, molto lineare senza scoloriture e co.
ballerina lucida bicolore nera e grigia e borsa gialla (ancora non trovo una degna sostituta oltre a non volermi arrendere all'autunno che incalza )
capello piastrato, bracciale tutte pallettine ovali silver, orecchino a cuori concentrici con sbrillino centrale e trucco grigio con matita blu, sulle labbra vernice per labbra ysl naturale
io oggi abitino beige a tubino, manichine 3/4 scollo tondo, con cintina marrone, zeppette manila grace color noce chiaro, capelli con coda riccissima e ciuffo alto all'indietro riccio anche lui, trucco smoki eyes sui toni del marrone, bracciali: uno a polsiera nero di pelle con borchie dorate e l'altro catena argento invecchiata, al collo mini foulard in seta damascata sui toni dell'ottanio, turhese e verde ma c'è anche un pò di rosso mattone, soprabito trench beige lungo al ginocchio a sei bottoni e borsa a busta con tracollina marrone in pelle con rifiniture dorate tutto patrizia pepe e occhiale nero grande di gucci (l'ultimo regalo di mm da fidanzati ma è sempre bellissimo )
...la mamma di un amichetto dell'asilo di Luli dopo avermi squadrato da capo a piedi in maniera poco simpatica mi fa: "ma vai a lavorare o a una sfilata di moda!" e io" un pò tutt'e due, faccio la fotomodella non lo sapevi???" buahhahaahahah vedeste che faccia ha fatto!!!!!!!!! ma perchè la gente è tanto stronz@???
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
grandissima Lù
immagino com'era vestita lei, probabilmente felpa con zip e cappuccio, pantalone del pigiama e ciabatta
io semplice semplice ma gongolo della maglia in cui navigo
jeans lavaggio bellissimo (descrizione accuratissima ) slim fit ma non strettissimi sul polpaccio, sneackers bianca traforata a fiorellini, maglia ampia ampissima scollatura a barchetta manica a pipistrello e stretta sul polso, quella che presi in primavera verde pavone/smeraldo, orecchini solitari e collana lunga con pietre rosa cipria e color tiffany, cristalli trasparenti e sfere in filigrana argento
io oggi ho l'abitino fucsia che avevo provato per il battesimo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!