Cosa si cucina oggi?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Io oggi a pranzo bho (non dovevo venire in ufficio e invece eccomi qui), a cena sfoglia di mozzarella con melanzane grigliate e fesa di tacchino.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io pranzo soletta a casa perchè devo da na pulita per un fine settimana dignitoso, per cui insalata rucola pomodori parmigiano e bresaola, condita con olio sale e limone, un piatto semplice sì, ma quanto me piasce e per stasera, brancolo nel buio
-
- utente senior
- Contatta:
bono luciclè
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ohi dammi un consiglio per la cena di stasera, un secondo e un contorno....carne e verdura, semplicifecolina ha scritto:bono luciclè
-
- utente senior
- Contatta:
una bella fettina alla pizzaiola con purè?Luliclè ha scritto:ohi dammi un consiglio per la cena di stasera, un secondo e un contorno....carne e verdura, semplicifecolina ha scritto:bono luciclè
oppure adesso come adesso me magnerei hamburger in panino con lattuga e pomodoro e patatine fritte
-
- utente senior
- Contatta:
oppureeee fettine panate al forno e fagiolini e patate!
ho faaaaaaaaaaameeeeeeeeeee
ho faaaaaaaaaaameeeeeeeeeee
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ho fatto un piatto simile ieri sera!!!!fecolina ha scritto:una bella fettina alla pizzaiola con purè?Luliclè ha scritto:ohi dammi un consiglio per la cena di stasera, un secondo e un contorno....carne e verdura, semplicifecolina ha scritto:bono luciclè
oppure adesso come adesso me magnerei hamburger in panino con lattuga e pomodoro e patatine fritte
sai che l apizzaiola non la calcolo mai? è che non mi piace
forse prendo in considerazione fettine panate e fagiolini con patate, sìsìsìsìsìsì
-
- moderatore
- Contatta:
Oppure saltinbocca e piselli!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Per stasera anch'io brancolo nel buio,và a finire che usciamo!
-
- utente senior
- Contatta:
Noi da stasera a domani sera mangeremo solo pollo:ai ferri,alla brace,con le verdure,con le patate,tagliata,fritto,arrosto,al curry e chi piú ne ha piú ne metta c'é la sagra del pollo arrivata Gia alla n.56 e sebbene il profumo del pollo per alcuni diventi nauseabondo io amo questa tradizione tutta castellanese e la onoro mangiando per tre pasti solo pollo,focaccia,olive e frutta