Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

Stefania ha scritto:
fecolina ha scritto:
ma come siete secziiiiiiiiii, io d'estate pigiami improbabili con pupazzetti vari e d'inverno pile forever possibilmente con pupazzetti :lol: :lol: :lol:
Evviva non sono l'unica!!!!!!!! :lol: :lol: E d'inverno anche le babucce per i piedi!!!!!! Davvero inguardabile!!!!! :lol: :lol:
non dimenticare i calzettoni sotto le babucce :lol: :lol: :lol:
mm lo chiama il kit antistupro :lol:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

:lol: :lol: :lol: :lol: ma sai che io non metto un pigiama addosso da anni,boh mi dà fastidio alle gambe,nè ho uno carino bianco preso su la redoute che ogni tanto porto in qualche viaggio se la stanza è freschina.Sempre camicie da notte o sottovesti,eppure fino a 5 o 6 anni fà non dormivo se non avevo il pigiamone :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Stefania »

fecolina ha scritto:
Stefania ha scritto:
fecolina ha scritto:
ma come siete secziiiiiiiiii, io d'estate pigiami improbabili con pupazzetti vari e d'inverno pile forever possibilmente con pupazzetti :lol: :lol: :lol:
Evviva non sono l'unica!!!!!!!! :lol: :lol: E d'inverno anche le babucce per i piedi!!!!!! Davvero inguardabile!!!!! :lol: :lol:
non dimenticare i calzettoni sotto le babucce :lol: :lol: :lol:
mm lo chiama il kit antistupro :lol:
E aggiungo: la maglietta del pigiama infilata nel pantalone...se di notte ti muovi e si alza prendi freddo!!!!
Anche mio marito lo chiama così!!!

Lucia tu sei troppo donna!!! Io troppo scaricatore!!!! ah ah ah ah!!! :lol:
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Stefania ha scritto:E aggiungo: la maglietta del pigiama infilata nel pantalone...se di notte ti muovi e si alza prendi freddo!!!!Anche mio marito lo chiama così!!!

Lucia tu sei troppo donna!!! Io troppo scaricatore!!!! ah ah ah ah!!! :lol:
come ho fatto a dimenticarmene?
ovviamente la canottiera a body sotto, non si scappa!
:lol: :lol: :lol:
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

oddio ma non schiattate dal caldo??????? :eek: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:oddio ma non schiattate dal caldo??????? :eek: :lol: :lol:
nooooo freddissimo ioooooooo :oops:
lo soffro in maniera spropositata :|

hai presente il caldo atroce di quest'estate....per me è il clima ideale [2/icon_winkle.gif]
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Ma và :lol: :lol: :lol: :lol: !Davvero non vi dà fastidio per il caldo?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:
Luliclè ha scritto:Abitino marrone tortora con manichina 3/4 e scollo rotondo in cotone, con taglio morbido, zeppa color noce e ho osato lo smalto ai piedi fucsia!! parure collana e bracciale catena (la collana l'ho ricavata da una cinta 8-) ho il debole per le catene [2/icon_syda.gif] ) orecchini punti luce, borsa - bauletto color noce chiaro, trucco eyeliner (lo metto tutti i giorni perchè sto studiando per perfezionare il tratto perchè sono una chiavica!!!!) e tanto mascara, gloss.
ma quanto sei gnocca??????

io oggi barbona style :lol:
jeans scuro, t-shirt a righine bianche e rosse sottili con la stampa
L [2/icon_syda.gif] ve grande poi sotto scritto hello kitty e il suo bellissimo faccino stampato con gli occhiali da sole a cuoricino (ci tengo a descrivervi questa chicca :lol: ) sneackers bianche, coda alta e trucco natural [2/icon_axe.gif]

pomeriggio urge un po' di shopping per forza [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
ti avevo persa, oggi non sei vestita come Matteo ma come Ludovica!!!!!!!! :lol: :lol: meravigliosa [2/icon_syda.gif]

io invece Feco sono il tuo esatto contrario, supercalorosa e co' quel calorifero di MM se mettessi il pile mi verrebbe la scarlattina!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:
fecolina ha scritto:
Luliclè ha scritto:Abitino marrone tortora con manichina 3/4 e scollo rotondo in cotone, con taglio morbido, zeppa color noce e ho osato lo smalto ai piedi fucsia!! parure collana e bracciale catena (la collana l'ho ricavata da una cinta 8-) ho il debole per le catene [2/icon_syda.gif] ) orecchini punti luce, borsa - bauletto color noce chiaro, trucco eyeliner (lo metto tutti i giorni perchè sto studiando per perfezionare il tratto perchè sono una chiavica!!!!) e tanto mascara, gloss.
ma quanto sei gnocca??????

io oggi barbona style :lol:
jeans scuro, t-shirt a righine bianche e rosse sottili con la stampa
L [2/icon_syda.gif] ve grande poi sotto scritto hello kitty e il suo bellissimo faccino stampato con gli occhiali da sole a cuoricino (ci tengo a descrivervi questa chicca :lol: ) sneackers bianche, coda alta e trucco natural [2/icon_axe.gif]

pomeriggio urge un po' di shopping per forza [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
ti avevo persa, oggi non sei vestita come Matteo ma come Ludovica!!!!!!!! :lol: :lol: meravigliosa [2/icon_syda.gif]

io invece Feco sono il tuo esatto contrario, supercalorosa e co' quel calorifero di MM se mettessi il pile mi verrebbe la scarlattina!! :lol: :lol:
Anche a me solo in inverno ho i piedi sempre gelati ma li metto sotto i suoi e me li scaldo subito!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:

ecco allora se avessi 5 anni sarei una stragnocchetta....peccato quei 25 anni di più :lol:
Rispondi