Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ieri alla fine per cena ho fatto le crespelle ripiene di robiola, salmone e prezzemolo (non ce le avevo mica le zucchine a casa, devo essermele sognate! ahahah).
Oggi pranzo preso al volo dal frigo, stracchino, carote e un po' di pane, cena peperoni ripieni di tonno e capperi.
Daphne ha scritto:Ieri alla fine per cena ho fatto le crespelle ripiene di robiola, salmone e prezzemolo (non ce le avevo mica le zucchine a casa, devo essermele sognate! ahahah).
Oggi pranzo preso al volo dal frigo, stracchino, carote e un po' di pane, cena peperoni ripieni di tonno e capperi.
voglio venire a magnare a casa tua
sai che ieri sera invece dell'uovo sodo volevo fare anch'io tipo un'omelette al salmone ma non avevo idea di come si facesse
Daphne ha scritto:Vieni fecooooo
Metto la mia ricettina delle crespelle ripiene col salmone nel topic dei secondi.
ho sbavato sul pc te lo dico
per stasera ho deciso spigola al forno al limone con patate a parte
e dato che mi vanto sempre della mia coerenza......ieri sera ho fatto i calamari ripieni esperimento riuscitissimo e anche dietally-correct
vi devo mettere la ricettina.
per pranzo mm dovrebbe fare la pasta con gamberi e calamari