Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
ahahah notare che io scrivo in questo post con cadenza semestrale, cioè le uniche volte che mi sento mediamente decente. 

Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
no pur'io vorrei esserlo ed invece sono con 5 tasche neri, sneackers bianche, canotta grigia e sopra magli ampia a righe orizzontali larghe bianche gialle e turchese in 2 tonalitàLuliclè ha scritto:fecolina ha scritto:Daphne ha scritto:Io oggi abitino in maglia beige con scollo morbido, leggins neri e ballerine nere.
ecco così si veste una donna femminile giovane e alla moda!!!!!!!!!!!!!!!
pur'iooooooooo
meravigliose

in pratica sono vestita quasi come Matteo

-
- utente senior
- Contatta:
jeans medi skinny, maglia lunga blu e cardigan blu
sneackers grigie e borsa in vernice grigia grandissima![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
sneackers grigie e borsa in vernice grigia grandissima
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ma sai che anche a me capita con le mie??? devo solo decidere se le vesto come me o io mivesto come loro!!fecolina ha scritto: in pratica sono vestita quasi come Matteo

-
- utente senior
- Contatta:
dipende chi si veste per primaLuliclè ha scritto:ma sai che anche a me capita con le mie??? devo solo decidere se le vesto come me o io mivesto come loro!!fecolina ha scritto: in pratica sono vestita quasi come Matteo

oggi jeans medio lavaggio, maglia manica corta grigia con una farfalla fatta di puntiniluce su una spalla, cintina grigia e stivaletto tacco 4 cuoio.
borsa gialla, capello superliscio effetto piastra
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Oggi 5 tasche neri slim fit, maglia a maniche corte bianca con pietre dure bianche sullo scollo, coprispalle corto nero con maniche al gomito, solite ballerine nere.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
É tutto il giorno che sono fuori e scrivo con il mio mitico iPad e Cmq indosso
Pantaloni chino blu,blusa trasparente sui fianchi blu con sotto canotta tono su tono con dettagli di pizzo,zeppa scamosciata color Tortora e borsa uguale.solitamente al mattino sono in casa e nn vado oltre alla tuta
Pantaloni chino blu,blusa trasparente sui fianchi blu con sotto canotta tono su tono con dettagli di pizzo,zeppa scamosciata color Tortora e borsa uguale.solitamente al mattino sono in casa e nn vado oltre alla tuta

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
oggi jeans blu scuri,t-shirt verde petrolio con scollo tondo,orecchini a rombo pendenti,trucco nei toni del verde e grigio,capelli ricci come al solito fermati da una mollettina sbriluccicante semiraccolto,scarpe e borsa come l'altro giorno.
-
- utente senior
- Contatta:
questo tempo mi fa impazzire ... alla mattina freschetto, ora in auto 34° gradi modello sauna... ![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Abitino marrone tortora con manichina 3/4 e scollo rotondo in cotone, con taglio morbido, zeppa color noce e ho osato lo smalto ai piedi fucsia!! parure collana e bracciale catena (la collana l'ho ricavata da una cinta
ho il debole per le catene
) orecchini punti luce, borsa - bauletto color noce chiaro, trucco eyeliner (lo metto tutti i giorni perchè sto studiando per perfezionare il tratto perchè sono una chiavica!!!!) e tanto mascara, gloss.

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)