incominciamo!!

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da fecolina »

secondo me il problema del trucco che preso a se è bellissimo fatto bene e ti sta anche da Dio, è il colore.
troppo bianco troppo perlato troppo artificiale.

secondo me i toni rosati invece ti starebbero bene bene bene, sempre rimanendo sul naturale, parliamo di occhi ovvimanete perchè il colore di gloss rossetto sono troppo personali per me
Immagine
Immagine

oppure vai di toni naturali ma caldi
Immagine
Immagine
sei davvero bella ed hai bisogno di pochissimo [2/icon_pray.gif]

poi ho riflettutto un po' sui capelli in questi giorni perchè non capivo cosa ci fosse che non mi convinceva ed ho capito [2/icon_kidra.gif]
secondo me non è il sopra ad essere troppo tirato, è il contrasto fra il sopra così tirato e il sotto troppo movimentato, io lo tirerei anche ai lati e poi dietro invece la cascata di boccoli.
se non ti ci senti evita le ciocche sciolte, a me il parrucchiere me ne volle lasciare per forza una un po' dietro l'ho odiata [2/icon_axe.gif]
Immagine

bello anche il mu
Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da eleair »

bellissimo la èprima immagine del trucco!!!


per il parrucco adesso vediamo, secondo me l sopra è troppo laccato, se fossero meno adesi al cranio mi piacerebbero di più!!

diciamo effetto della prima foto di parrucco che hai appena postato (ciuffo escluso...)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: incominciamo!!

Messaggio da Babette »

infatti Ele secondo me ci vuole la mezza coda fatta bella alta,come la foto di Feco, in modo che il volume non sia dato solo dai prodotti di styling(ti capisco,pure i miei capelli si afflosciano con troppe robe in testa...meglio meno schifezze),ma dall'altezza stessa della tirata su di capelli [icon_biggrin.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti