Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Elena »

Costine... sbaaaavvvvvvvvvvvvvv

Io oggi ho fatto il risotto con zucchine e philadelphia, e stasera cena al old wild west.
per domani ho un melone che mi ha profumato tutto il frigo e quindi prosciutto e melone e fatica zero!!!
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

Lucia ha scritto:
fecolina ha scritto:Noi ieri sera avevamo deciso di andare alla sagra del tartufo con mio fratello e moglie appanzata, ci siamo stati gli anni passati ed era poco affollata e molto buona. Quindi ci siamo fatti 40 km x andarci con Matteo al seguito. Parcheggiamo distanti dal centro ed quando arriviamo sul posto........... 1 ora di fila x ogni cassa (primi e secondo, bevande, contorni) più ovviamente 1 ora di fila ogni stand O.O siamo fuggiti a gambe levate ahahahah per fortuna io donna dalle 1000 risorse conoscevo un posticino niente male nei dintorni sotto in acquedotto romano vicino ad in fiumiciattolo si stava benissimo, ci voleva quasi il maglioncino!
Abbiamo mangiato una grigliata mista ottima salsiccia tagliata braciole e per Elena anche le costine ahahahah
[2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]

Se hai da suggerirmi qualche posticino dove mangiare o qualche sagra in Abruzzo ad agosto sono tutta orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: .

E bravo il marito di roxy!
Dipende dove sei cmq in agosto noi non ne facevamo molte l'unica fissa è quella della porchetta a Campli provincia di Teramo che si tiene nella settimana di ferragosto più o meno. Noi quest'anno non la facciano perché a parte che dovrebbe nascere Nipo in quel periodo ma con il passeggino non è il caso. Oltretutto non solo si tiene in un borgo molto bello ma c'è anche una scala Santa che è possibile percorrere ;))

Se mi viene i mente altro ti dico ma di solito le migliori si tengono a giugno e luglio -.-"

Noi ieri sera Pesce spada marinato e imPanato al limone con rucola e aceto balsamico e insalata lattuga e radicchio.
Oggi pasta fredda pomodorini rucola olive nere e bocconcini di mozzarella, insalata e Pomodoro.
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

noi ieri sera mega grigliatona di carne da un macellaio che ha messo su un posticino tranquillo in campagna
tu vai ti scegli la carne dal bancone e loro grigliano [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
agnello, carne di cavallo ( per gli uomini :| ) salsiccia, polpette nelle foglie di limone :P
ovviamente è rimasto un sacco di mangiare che ci hanno conservato e sistemato e si mangerà oggi ( loro perchè io sono a lavoro)
stasera cena a casa di una collega
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da monica19781 »

anch'io giocoil jolly.... prosciutto e melone! :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:
Lucia ha scritto:
fecolina ha scritto:Noi ieri sera avevamo deciso di andare alla sagra del tartufo con mio fratello e moglie appanzata, ci siamo stati gli anni passati ed era poco affollata e molto buona. Quindi ci siamo fatti 40 km x andarci con Matteo al seguito. Parcheggiamo distanti dal centro ed quando arriviamo sul posto........... 1 ora di fila x ogni cassa (primi e secondo, bevande, contorni) più ovviamente 1 ora di fila ogni stand O.O siamo fuggiti a gambe levate ahahahah per fortuna io donna dalle 1000 risorse conoscevo un posticino niente male nei dintorni sotto in acquedotto romano vicino ad in fiumiciattolo si stava benissimo, ci voleva quasi il maglioncino!
Abbiamo mangiato una grigliata mista ottima salsiccia tagliata braciole e per Elena anche le costine ahahahah
[2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]

Se hai da suggerirmi qualche posticino dove mangiare o qualche sagra in Abruzzo ad agosto sono tutta orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: .

E bravo il marito di roxy!
Dipende dove sei cmq in agosto noi non ne facevamo molte l'unica fissa è quella della porchetta a Campli provincia di Teramo che si tiene nella settimana di ferragosto più o meno. Noi quest'anno non la facciano perché a parte che dovrebbe nascere Nipo in quel periodo ma con il passeggino non è il caso. Oltretutto non solo si tiene in un borgo molto bello ma c'è anche una scala Santa che è possibile percorrere ;))

Se mi viene i mente altro ti dico ma di solito le migliori si tengono a giugno e luglio -.-"

Noi ieri sera Pesce spada marinato e imPanato al limone con rucola e aceto balsamico e insalata lattuga e radicchio.
Oggi pasta fredda pomodorini rucola olive nere e bocconcini di mozzarella, insalata e Pomodoro.
Grazie mille Fecolina e scusate per l'OT,noi siamo nella zona di San.Vito chietino [icon_biggrin.gif] io non vedo l'ora di mangiarmi i bocconotti,sagra della porchetta me la segno,magari per quando staremo qualche giorno in più. [2/icon_winkle.gif]

Ieri il pranzo con i cognati è andato benissimo e la chesecake al limone e frutti di bosco era proprio buona. [2/icon_keel.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

nooooo allora è decisamente troppo lontana :eek: :eek: :eek:

ti lascio questo link
http://www.borghiandsagre.it/ricerca-avanzata.asp#

noi di solito le trovavamo qui [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:nooooo allora è decisamente troppo lontana :eek: :eek: :eek:

ti lascio questo link
http://www.borghiandsagre.it/ricerca-avanzata.asp#

noi di solito le trovavamo qui [2/icon_winkle.gif]
Grazie mille tesoro! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

ieri sera
involtini di melanzane e philadelphia
e involtini di pollo philadelphia e bacon :P
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

ieri sera per me uova strapazzate con peperoni.....lassamo perdere va!
dietetiche e riempipanza ok, ma senza olio e pochissimo sale :roll: :roll: :roll:
angoscianti :lol:

oggi pasta e ceci e stasera pizza [2/icon_syda.gif]
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

Ieri sera pollo agli odori e insalata mista x tutti e tre e anguria a profusione.
Per il pranzo di lele pappa e ceci e fior di latte e per cena aero idee,suggerimenti? [2/icon_eyes.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite