Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

Ora vi metto sul post dei secondi la ricettina del pollo alla crema di agrumi che ho fatto ieri sera devo dire che era davvero buono! [2/icon_keel.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

Noi da ieri a domenica abbiamo tutte le cene fuori casa.sabato al mare e domenica a bordo piscina [2/icon_pidu.gif] ah almeno non devo impazzire con sto caldo!!!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

katy ha scritto:Noi da ieri a domenica abbiamo tutte le cene fuori casa.sabato al mare e domenica a bordo piscina [2/icon_pidu.gif] ah almeno non devo impazzire con sto caldo!!!
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
io invece domenica ho i cognati a pranzo gli farò: Le tagliatelle paglia e fieno alla bolognese,la grigliata mista di carne con zucchine grigliate e patate a spicchi e una cheese cake ma ancora non mi decido quale scegliere.
Stasera tagliata di manzo all'aceto balsamico e rosmarino metto la ricettina di là.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da katy »

Lucia ha scritto:
katy ha scritto:Noi da ieri a domenica abbiamo tutte le cene fuori casa.sabato al mare e domenica a bordo piscina [2/icon_pidu.gif] ah almeno non devo impazzire con sto caldo!!!
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
io invece domenica ho i cognati a pranzo gli farò: Le tagliatelle paglia e fieno alla bolognese,la grigliata mista di carne con zucchine grigliate e patate a spicchi e una cheese cake ma ancora non mi decido quale scegliere.
Stasera tagliata di manzo all'aceto balsamico e rosmarino metto la ricettina di là.

Vorrei venire pure io [2/icon_eyes.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

katy ha scritto:
Lucia ha scritto:
katy ha scritto:Noi da ieri a domenica abbiamo tutte le cene fuori casa.sabato al mare e domenica a bordo piscina [2/icon_pidu.gif] ah almeno non devo impazzire con sto caldo!!!
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
io invece domenica ho i cognati a pranzo gli farò: Le tagliatelle paglia e fieno alla bolognese,la grigliata mista di carne con zucchine grigliate e patate a spicchi e una cheese cake ma ancora non mi decido quale scegliere.
Stasera tagliata di manzo all'aceto balsamico e rosmarino metto la ricettina di là.

Vorrei venire pure io [2/icon_eyes.gif]
Vieni vieni Katy ne sarei felicissima! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da dareia »

Anche noi questo finesettimana, siccome il tempo dovrebbe essere bello, andiamo di grigliata :mrgreen:
Daria

Immagine
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Elena »

Potrei uccidere per una costina sul barbecue.. occhio a non nominarle troppo 8-)
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

Noi ieri sera avevamo deciso di andare alla sagra del tartufo con mio fratello e moglie appanzata, ci siamo stati gli anni passati ed era poco affollata e molto buona. Quindi ci siamo fatti 40 km x andarci con Matteo al seguito. Parcheggiamo distanti dal centro ed quando arriviamo sul posto........... 1 ora di fila x ogni cassa (primi e secondo, bevande, contorni) più ovviamente 1 ora di fila ogni stand O.O siamo fuggiti a gambe levate ahahahah per fortuna io donna dalle 1000 risorse conoscevo un posticino niente male nei dintorni sotto in acquedotto romano vicino ad in fiumiciattolo si stava benissimo, ci voleva quasi il maglioncino!
Abbiamo mangiato una grigliata mista ottima salsiccia tagliata braciole e per Elena anche le costine ahahahah
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da roxy78 »

Ieri sera ha cucina lo marito: fusilli, speck, gorgonzola e noci...
Buonissimo!!!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:Noi ieri sera avevamo deciso di andare alla sagra del tartufo con mio fratello e moglie appanzata, ci siamo stati gli anni passati ed era poco affollata e molto buona. Quindi ci siamo fatti 40 km x andarci con Matteo al seguito. Parcheggiamo distanti dal centro ed quando arriviamo sul posto........... 1 ora di fila x ogni cassa (primi e secondo, bevande, contorni) più ovviamente 1 ora di fila ogni stand O.O siamo fuggiti a gambe levate ahahahah per fortuna io donna dalle 1000 risorse conoscevo un posticino niente male nei dintorni sotto in acquedotto romano vicino ad in fiumiciattolo si stava benissimo, ci voleva quasi il maglioncino!
Abbiamo mangiato una grigliata mista ottima salsiccia tagliata braciole e per Elena anche le costine ahahahah
[2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]

Se hai da suggerirmi qualche posticino dove mangiare o qualche sagra in Abruzzo ad agosto sono tutta orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: .

E bravo il marito di roxy!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite