Libri!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Libri!!!
Di Clara sanchez se non sbaglio io ho letto il profumo delle foglie di limone e mi è piaciuto tantissimo, ma questo che dici non lo conosco purtroppo...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Daphne mi aveva incuriosita e così ho letto anche io "le luci nelle case degli altri". Mi è piaciuto un sacco, l'ho finito in un baleno
Adesso mi rimetto d'impegno con "amore,zucchero e cannella"!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
il coraggio della scelta di Isabelle Tilmant parla di maternita' in senso ampio, quando c'e', quando si perde, quando nn arriva,egli stereotipi della societa' e della possibilita' tutta femminile di essere psichicamente feconde. molto bello.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Contenta io!Rainyday ha scritto:Daphne mi aveva incuriosita e così ho letto anche io "le luci nelle case degli altri". Mi è piaciuto un sacco, l'ho finito in un baleno
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io ho comprato : La città di Pan di zenzero di Jennifer Steil,mi sà che me lo tengo per le vacanze altrimenti lo finisco prima.
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io ho appena finito "Believing the lie" di Elizabeth George ed urge trovare una nuova lettura
Mi ispira molto "Le luci nelle case degli altri" ma mi sa che non riesco a trovare un'edizione per Kindle
Mi ispira molto "Le luci nelle case degli altri" ma mi sa che non riesco a trovare un'edizione per Kindle
-
- moderatore
- Contatta:
Finito "amora, zucchero e cannella"... Bocciato
-
- utente senior
- Contatta:
pasquina64 ha scritto:Io mi chiedo ma perchè mia congata si ostina a regalarmi libri che tanto io non riesco a leggere? proma mi ha regalato una valanga di libri di nikolas sparks, che per carità scrive bene ma per i miei gusti sono troppo smielati, parlano solo d'amore, poi siamo passati a sveva casati modigliani e anche qui solo ramanticismo uffa! quest'anno finalmente qualcosa che sembrava appassionante, finalmente un giallo, ma ahimè ennesinma delusione ho letto solo il primo capitolo e non riesco ad andare avanti si intitola la voce invisilbile del vento di Clara Sanchez qualcuna per caso l'ha letto? mi sapete dire se poi migliora perchè il primo capitolo è veramente una barba. però mi sorge un dubbio, sarò io che sono incontentabile e i libri me li devo scegliere da sola.
Mi quoto da sola ma mio marito che ha letto la voce invisibile del vento mi ha detto che non ci capisco niente e che il libro è bellissimo e appassionante e che le cose non sono come sembrano, quindi mi sa... mi sa che prossimamente riproverò a leggerlo
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
dina per esp nel setore ti posso dire che regalare un libro e' davvero difficile, io credo che la scelta di un libro sia come un flirt, un innamoramento, ce' una mano invisibile che ti attrae come una calamita...e' un rapporto viscerale scegliere un libro, quindi consolati perche' anche io sono tanto difficile in materia! (e poi sveva casati modigliani la trovo terribile, piuttosto mi metto a pulire i vetri! )
io invece sono monotematica
ieri sera ho ordinato:
- genitori si diventa
- la coppia davanti alla procreazione assistita
ho deciso di farmi una cultura in materia, sento che ne ho bisogno!
e poi per seguire il mood ho approfittato degli sconti ibsL
cd di tom waits per me e dei joy division per lo marito
io invece sono monotematica
ieri sera ho ordinato:
- genitori si diventa
- la coppia davanti alla procreazione assistita
ho deciso di farmi una cultura in materia, sento che ne ho bisogno!
e poi per seguire il mood ho approfittato degli sconti ibsL
cd di tom waits per me e dei joy division per lo marito
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Allora mi fido di tuo marito e me lo compro!pasquina64 ha scritto:pasquina64 ha scritto:Io mi chiedo ma perchè mia congata si ostina a regalarmi libri che tanto io non riesco a leggere? proma mi ha regalato una valanga di libri di nikolas sparks, che per carità scrive bene ma per i miei gusti sono troppo smielati, parlano solo d'amore, poi siamo passati a sveva casati modigliani e anche qui solo ramanticismo uffa! quest'anno finalmente qualcosa che sembrava appassionante, finalmente un giallo, ma ahimè ennesinma delusione ho letto solo il primo capitolo e non riesco ad andare avanti si intitola la voce invisilbile del vento di Clara Sanchez qualcuna per caso l'ha letto? mi sapete dire se poi migliora perchè il primo capitolo è veramente una barba. però mi sorge un dubbio, sarò io che sono incontentabile e i libri me li devo scegliere da sola.
Mi quoto da sola ma mio marito che ha letto la voce invisibile del vento mi ha detto che non ci capisco niente e che il libro è bellissimo e appassionante e che le cose non sono come sembrano, quindi mi sa... mi sa che prossimamente riproverò a leggerlo
Niki