Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io sto a scoppià dentro a sti cessi rasoterra!!!
ridateme i tacchi mieiiiiiiiiiiii
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Luliclè ha scritto:buahaahhahahahaha....però na via de mezzo no?? o tacco 12 o rasoterra non va bene per la caviglia
senti...noè che stamattina a casa c'avevo Bata-calzature...
o così o di Birke come se dice...e venirci in ufficio non è la mia massima aspirazione...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Gonna nera tubino al ginocchio con spacco a sinistra, camicia bianca smanicata con rouches con particolari neri, ballerine bianche. Capello simil-riccio (quello che viene con i miei capelli... ).
pantalone in lino ecrù mod. alibabà (ahhahaha sò tecnica eh?)
maglia manica corta tagliata tipo felpa sportica con canolè elastico e cappuccio color fango
i famosi sandaletti da pochaontas
ieri i 20 km in bici hanno messo a dura prova le mie caviglie...per oggi nada tacchi.