I 30 anni si DEVONO festeggiare

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Rainyday »

formichina ha scritto:guarda io sono la tipa che andrebbe ovunque con un bimbo piccolo, soprattutto d'estate la cosa non mi preoccupa perchè non c'è il problema degli spifferi freddi.
detto ciò: non riesci a trovare un lido aperto la sera che ti possa preparare la festa? qui da noi si usa tanto!!! così hai la spiaggia e la cosa al coperto. altrimenti la grigliata dai tuoi alla fine è una bella soluzione.
Hip hipp hurrà per formichina [2/icon_super.gif]
Io mi sono accorta che spesso è più facile portarsi in giro un neonato che un bimbo più grandicello
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da barbalalla76 »

BOH. io a due settimane dal parto- cesareo - volevo solo dormire. non è il discorso di portare il pupetto - che magari a quell'età dorme- ma è proprio il fatto di...farsi carine/intraprendere delle conversazioni/fare tardi/ecc. tutto, per me, incompatibile con le esigenze di una neo-mamma al primo figlio che magari allatta a richiesta, c'ha ancora la panza da parto ecc..
io credo che al posto della tua amica, difficilmente verrei, ma anche se fosse una pizzeria. io ero stanchissima a quei tempi, alle 9 chiudevo gli occhi....scusami daphne, mi spiace :( secondo me dovresti organizzarti a prescindere, perchè non puoi sapere ORA come starà lei nelle primissime settimane post parto :)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da katy »

Non lo so se chiedere adesso potrebbe aiutarti...insomma non saprà Mica come sarã avere un bimo di poche settimane :oops: io per la mia esperienza ho imparato che con un bimbo non si fanno programmi nemmeno a breve termine,figurati se si pensasse di programmare una serata prima ancora di conoscerlo...condivido il tuo pensiero Daph,la metteresti in imbarazzo.poi ci sta che lei venga in entrambi i casi come pure che non se la senta per diversi fattori...organizza in base alle tue possibilità e visto che ci tieni magari con un pensiero in piú x la testimone.
Su polignano io conosco un posto carino dove potreste ordinare qualcosa da spiluccare e da bere ma devo chiedere il nome a mm stasera,a Monopoli c'è torre catena café che organizza aperitivi a go go dalle 18 tipici della movida del capitolo e la sera so che fa cose piú soft.barcollando,l'ottagono etc mettono Cmq musica...
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Daphne »

Uh, non ho specificato che è al secondo bimbo, quindi secondo cesareo!
E che a sei giorni dal primo parto abbiamo fatto la pasquetta insieme a casa di amici in campagna e varie cene in compagnia. Non credo partirebbe dal presupposto di non voler uscire a meno di imprevedibili complicazioni...

Katy mi segno i nomi che hai detto, se mi fai sapere anche di polignano mi fai un favore!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Sveva »

un lido che ti fa un happy hour per una decina di persona quanto potrà mai farti pagare?
10€ a testa?
15?
to... 20 se è un posto fichissimo che ti da le ostriche!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Luliclè »

barbalalla76 ha scritto:BOH. io a due settimane dal parto- cesareo - volevo solo dormire. non è il discorso di portare il pupetto - che magari a quell'età dorme- ma è proprio il fatto di...farsi carine/intraprendere delle conversazioni/fare tardi/ecc. tutto, per me, incompatibile con le esigenze di una neo-mamma al primo figlio che magari allatta a richiesta, c'ha ancora la panza da parto ecc..
io credo che al posto della tua amica, difficilmente verrei, ma anche se fosse una pizzeria. io ero stanchissima a quei tempi, alle 9 chiudevo gli occhi....scusami daphne, mi spiace :( secondo me dovresti organizzarti a prescindere, perchè non puoi sapere ORA come starà lei nelle primissime settimane post parto :)
successe anche a me, ma solo per la prima figlia!! per la seconda invece sono stata mooolto meglio e molto più reattiva verso l'esterno...ho fatto 2 cesarei anch'io!

per cui Daphne secondo me verrà alla festa però fai bene ad indagare su cosa NON farebbe logisticamente! è molto bello che tu ci tenga che ci sia [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da katy »

Ti mando un sms stasera [2/icon_pai.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Daphne »

Sveva ha scritto:un lido che ti fa un happy hour per una decina di persona quanto potrà mai farti pagare?
10€ a testa?
15?
to... 20 se è un posto fichissimo che ti da le ostriche!
Bhè così direi che è fattibilissimo, mi piacerebbe! E se facessimo la giornata in spiaggia e poi aperitivino per festeggiare? Chi non può venire a mare ci raggiunge solo la sera?
Cercasi lidooooo!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_pray.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da momy81 »

beh sui lidi posso consigliarti sabbia d'oro,santo stefano,le macchie,pellerossa,e uno aperto da poco che si chiama purple beach.tutti zona monopoli,se me ne vengono in mente altri torno ;-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare

Messaggio da Sveva »

quello dove lavora tua sorella?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti