Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sì, è quello (sei un mito Luci!).
L'alternativa al giallo fluo è il beige (tipo gli infradito della modella), e in quest'ultimo caso dovrei prendere la stola di una tonalità più chiara del vestito che avevo provato in negozio.
giallo e fucsia ce lo metterei anche io (ricordi l'abitino provato alla Coin?)
ma "effetto brasile" per me è tutto ciò ch eè giallo-verde
avete presente il film tratto dalla serie i love shopping
dove c'è la ragazza con la sciarpa verde?
alla fine deve mettere i suoi abiti all'asta...e alla tipa che si aggiudica la famosta stoletta dice singhiozzando
"peròò..... giurami... ch enon la metterai mai con il giallo! bbbuuuuuuuuu" e piange!
ecco.
io segno tutti i consigli di moda! hahahahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:giallo e fucsia ce lo metterei anche io (ricordi l'abitino provato alla Coin?)
ma "effetto brasile" per me è tutto ciò ch eè giallo-verde
avete presente il film tratto dalla serie i love shopping
dove c'è la ragazza con la sciarpa verde?
alla fine deve mettere i suoi abiti all'asta...e alla tipa che si aggiudica la famosta stoletta dice singhiozzando
"peròò..... giurami... ch enon la metterai mai con il giallo! bbbuuuuuuuuu" e piange!
ecco.
io segno tutti i consigli di moda! hahahahahah
É vero...pure io da quel film non sopporto piú il giallo col verde!!!!
Che poi quella sciarpa era bella
non l'ho visto il film,ma conoscendo bambina la vedo così briosa e fresca che secondo me il giallo le donerebbe,secondo me dipende anche dalla personalità io sù di me metterei un color tabacco o un color cuio,però boh su di lei non lo vedo azzardato ma dovrei vedere l'effetto dal vivo,oh se non ti convince vai sul cuio-beige.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.