Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
beh oltre all'istinto omicida verso la simpaticissima commessa...
pensa positivo,hai un punto di partenza,sei una bella fringuellettta ed il giallo ti sta bene la Coin ha diversi marchi,non riesci a trovare altro?
vabbè
Daphne
sappi che appena indossato l'abito mi sono auto calata nei panni del truzzo rimorchione
mi sono appoggiata allo stipite della mia immaginazione
mi sono fischiata dietro e grattandomi il sedere mi sono detta
"ah bona...che allatti"?
buahahahhahahahaha
no
era proprio scandalossissimo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
E non per romperti le scatole come fanno tutti perchè dopo le nozze bla bla... ma perchè tuo figlio si divertirebbe un mondo ed io mi scompiscerei a sentirti parlare di un neonato come solo TU sai fare!
forse io mi divertirei un pò meno... ma vabbè!
a parte questo...
sentite ma.......
ma.....................
ma se fosse giallo fringuelletto
che accessori ci potrei mettere?
li per li mi era balenato un grigio antracite.... o blu balena (quindi sempre grigio)
no perchè...
più sto e più ci ripenso a quell'abitino................................