Un'altra pazzerella
-
- moderatore
- Contatta:
Un'altra pazzerella
Eccomi qua! Con la santa calma sono arrivata anche io a presentarmi... Tra le mie molte doti non c'è la puntualità
Cosa vi racconto?
Sono sposata da giugno 2009 con un supermarito che mi tratta come una principessa, lava, pulisce, cucina, mi riempie di regali e se sono giù di morale mi fa salire a cavallo dell'aspirapolvere e fingiamo di giocare a quidditch in salotto
Ho una cuccioletta bionda di 15 mesi che si è perfattamente adeguata al clima di pazzia della nostra casetta, infatti il suo divertimento preferito è annusare i miei piedi e urlare "pujjja" ridendo a crepapelle, ammorino della mamma
Quando non faccio la mamma puzzolente o la giocatrice di quidditch lavoro come medico di direzione ospedaliera, o come dice mio marito, estendo il mio campo di rompicocomeri anche al di fuori delle mura domestiche.
Bacini a tutte queste belle donnine!
Cosa vi racconto?
Sono sposata da giugno 2009 con un supermarito che mi tratta come una principessa, lava, pulisce, cucina, mi riempie di regali e se sono giù di morale mi fa salire a cavallo dell'aspirapolvere e fingiamo di giocare a quidditch in salotto
Ho una cuccioletta bionda di 15 mesi che si è perfattamente adeguata al clima di pazzia della nostra casetta, infatti il suo divertimento preferito è annusare i miei piedi e urlare "pujjja" ridendo a crepapelle, ammorino della mamma
Quando non faccio la mamma puzzolente o la giocatrice di quidditch lavoro come medico di direzione ospedaliera, o come dice mio marito, estendo il mio campo di rompicocomeri anche al di fuori delle mura domestiche.
Bacini a tutte queste belle donnine!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Un'altra pazzerella
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
teso' e mica potevi mancare!
brindiamo
teso' e mica potevi mancare!
brindiamo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
ahhahahha presentazione da urlo! meglio della mia!!!!! fantastica!
-
- moderatore
- Contatta:
Per un bel brindisi sono sempre pronta!
-
- moderatore
- Contatta:
Ciao Puzzona! :D
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
senza te non eravamo ancora al top....ti stra adoro te e tutta la tua combriccola puzzolente benvenutaaaaaaaa
-
- moderatore
- Contatta:
se nell'avatar non carichi Carognina.... non ti commento più! ahhahaha
-
- moderatore
- Contatta:
Aò tigrotta, iniziamo subito con le minacce?
Ma io non so!
Cosa vuoi, la foto della bambolina?
Tu sai cosa vuola dire chiedere a me medesima una foto? Te lo ricordi? Lo sai che abito nella stessa casa dal 2006 e ancora voi le foto non le avete viste?
Ma io non so!
Cosa vuoi, la foto della bambolina?
Tu sai cosa vuola dire chiedere a me medesima una foto? Te lo ricordi? Lo sai che abito nella stessa casa dal 2006 e ancora voi le foto non le avete viste?
-
- moderatore
- Contatta:
no...carognina è il doudou della bionda!
-
- moderatore
- Contatta:
Cioè, io dico che le nuove utenti avranno paura a presentarsi se iniziamo a chiedere loro di mettere foto di carogne come avatar... ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah