Smalto semipermanente

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:x grattare si utilizza la fresa che insieme al gel porta via comunque uno strato superficiale di unghia, figuriamoci con un prodotto con così poco spessore :roll:
secondo me non è la cosa migliore sveva, te lo dico perchè io ho fatto per anni il gel, non ho avuto grandi problemi perchè la mia estetista era davvero una maga con la fresa e non me le ha rovinate per nulla ma so di cose allucinanti causate dalla fresa.
però se già te l'ha fatto sai com'è, l'importante è che non bruci [2/icon_winkle.gif]

detto ciò il mio si toglie con l'acetone non acetone in impacco con alluminio e pellicola e non in ammollo :| o forse lo toglie lei così per non fare danni non so :-?
però è bellissimo [2/icon_syda.gif]
infatti anche la mia me lo toglie così....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da fecolina »

da quello che ho capito io si può togliere anche in casa, metti per un po' nell'acetone non acetone e dovrebbe staccarsi la pellicina ;)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:da quello che ho capito io si può togliere anche in casa, metti per un po' nell'acetone non acetone e dovrebbe staccarsi la pellicina ;)
verissimo, infatti le unghie si sono indebolite per la mancanza di traspirazione prolungata secondo me....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da fecolina »

anche secondo me :roll:
ma succede anche con lo smalto normale, cmq non c'è traspirazione [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

vero, solo che non mi è mai capitato di portarlo per tanti mesi!! che peccato però mi piaceva un sacco!! penso che non lo farò più....troppo fastidiose le unghie che si spezzano anche corte :-?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Sveva »

ma non puoi metterci uno smalto trasparente super rinforzante?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da Luliclè »

sì lo sto facendo...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti