ipotesi torta nuziale
-
- moderatore
- Contatta:
Re: ipotesi torta nuziale
un mini piano per il taglio credo che sia vero! ;-)
-
- moderatore
- Contatta:
E allora ce la facciamo andare benissimo suvvia!Sveva ha scritto:un mini piano per il taglio credo che sia vero! ;-)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Non so come sia la proposta della location di Antonella, me nel nostro caso la parte davanti (quella a favore di gente e fotografo) era finta, dalla nostra il piano era tutta vera! Infatti mi dissero che potevo andare tranquilla per il talgio, purchè non mifossi sporta a 90° e intaccato il polistirolo!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
La seconda tutta sfalsata mi piace assai!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
ragazze..
la seconda tutta sfalsata è quella che dicevo io inizialmente,..sui cui c'è una decorazione che simula una vela...
l'unico mio cambiamento era la base leggermente più grande di quella postata proprio per "simulare" uno scafo di una barca... alla base le decorazioni delle torte che dicevate voi...
poi certo che ci sarà un piano vero!!!! credo dovrò dirgli io quale... ma c'è per forza per il taglio e le foto!
la torta "vera" verrà poi servita nei piattini.
la seconda tutta sfalsata è quella che dicevo io inizialmente,..sui cui c'è una decorazione che simula una vela...
l'unico mio cambiamento era la base leggermente più grande di quella postata proprio per "simulare" uno scafo di una barca... alla base le decorazioni delle torte che dicevate voi...
poi certo che ci sarà un piano vero!!!! credo dovrò dirgli io quale... ma c'è per forza per il taglio e le foto!
la torta "vera" verrà poi servita nei piattini.