I nostri acquisti p/e 2012
-
- utente senior
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
1 volta l'anno... ma le lovvo troppo
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
alura, includo nei miei acquisti ciò che sono stati i regali di compleanno
mm + figlie
giubino-giacca jeans di celyn b, avvitata, 8 bottoni ;
stringate basse La Martina, doppio colore, blu e panna (nun ve dico che belle );
suoceri:
borsa in pelle e stoffa grigio perla a secchiello molto carina ed estiva, me piace (l'avevo già vista );
sorella: una serie di t-shirt fichissime, tra cui una strepitosa viola con stampa arancione Arancia Meccanica
cognatini:
bracciale con 7 fili di pietre e swarovschi di varie misure tutti sui toni del viola con abbottonatura in argento
collega-amica: ciondolo smile con swarovsky chiari e neri con catena lunghissima
e devo ancora comprarmi qualche altra cosetta perchè i miei mi hanno dato i soldini
mm + figlie
giubino-giacca jeans di celyn b, avvitata, 8 bottoni ;
stringate basse La Martina, doppio colore, blu e panna (nun ve dico che belle );
suoceri:
borsa in pelle e stoffa grigio perla a secchiello molto carina ed estiva, me piace (l'avevo già vista );
sorella: una serie di t-shirt fichissime, tra cui una strepitosa viola con stampa arancione Arancia Meccanica
cognatini:
bracciale con 7 fili di pietre e swarovschi di varie misure tutti sui toni del viola con abbottonatura in argento
collega-amica: ciondolo smile con swarovsky chiari e neri con catena lunghissima
e devo ancora comprarmi qualche altra cosetta perchè i miei mi hanno dato i soldini
-
- moderatore
- Contatta:
Cioè Luliclè fammi capire: a te nessuno ti regala chessò, il buono alla feltrinelli???? ahahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
luli sei troppo fashion!Daphne ha scritto:Cioè Luliclè fammi capire: a te nessuno ti regala chessò, il buono alla feltrinelli???? ahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
concordo con Daph...che signori regali!sbavo per il bracciale 7 fili!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
o il pigiamino di benetton o l'ombrello di puccaDaphne ha scritto:Cioè Luliclè fammi capire: a te nessuno ti regala chessò, il buono alla feltrinelli???? ahahahah
me tapina
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ahahahhaah, no!!!! solo mia sorella mi riempe di libri, per fortuna che ho lei!!! ma quest'anno si è convertita alle t-shirt perchè è la prima volta che i nostri gusti si incontrano strana la moda
scherzi a parte, quest'anno ho ricevuto dei bei regali veramente, prometto che domani posto le fotine anche del bracciale momyna bella
scherzi a parte, quest'anno ho ricevuto dei bei regali veramente, prometto che domani posto le fotine anche del bracciale momyna bella
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
significa che te li sei meritati,perchè tutti ti vogliono un mondo di bene!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Luuuuuuuuuuuuuuuu meritare delle amiche come voi è bellissimoLucia ha scritto:significa che te li sei meritati,perchè tutti ti vogliono un mondo di bene!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Si amica!!!!!
fammi sbavare su quella meraviglia
fammi sbavare su quella meraviglia
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"