Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Alla fine ieri sera mi sono fatta due sandwich con philadelphia e funghetti, niente di che.
Oggi pranzo insalata di pasta con tonno e pomodorini
Cena non so...
io e te mangiamo sempre il tonno in contemporanea e fatto allo stesso modo
bono
stasera hamburger di tacchino
E alla fine stasera pizza con rucola,scaglie di grana e bresaola c'avevo troppa fame altro che dieta con l'insalatona del pranzo e poca voglia di cucinare fusa dal tel.che continuava a squillare in ufficio.Ultimamente non mi riesco a contenere !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Daphne ha scritto:Alla fine ieri sera mi sono fatta due sandwich con philadelphia e funghetti, niente di che.
Oggi pranzo insalata di pasta con tonno e pomodorini
Cena non so...
io e te mangiamo sempre il tonno in contemporanea e fatto allo stesso modo
bono
stasera hamburger di tacchino
Io mangerei tonno in continuazione, mi contengo ad una volta a settimana per la storia del mercurio.
Oggi ho una fame spropositata, ho appena mangiato un cornetto con cioccolato mandorle e marmellata di pere (sbav, ne voglio un altro) e mi sono fatta tentare anche da qualche bel rustichino per metà mattina. Pranzo panino, stasera c'è mia sorella, quindi cena vegana per tutti (sob)
oggi carboidrati a go go'!!!!!!!!
ergo a pranzo un bel piattone di spaghetti con sugo alla pizzaiola (quello della carne di ieri) e poi mozzarella.
stasera non so
io dopo l'ultimo servizio delle Iene sugli effetti dell'avvelenamento da mercurio mi sa che cambio tipo di pesce eh....
così per non rischiare.....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:io dopo l'ultimo servizio delle Iene sugli effetti dell'avvelenamento da mercurio mi sa che cambio tipo di pesce eh....
così per non rischiare.....
addirittura
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus