più che altro o non si fanno i fatti loro o se li fanno troppoStefania ha scritto:Ma perchè esistono i suoceri?!?!?!? Ah ah ah!!! Ridiamoci su!!!
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
più che altro o non si fanno i fatti loro o se li fanno troppoStefania ha scritto:Ma perchè esistono i suoceri?!?!?!? Ah ah ah!!! Ridiamoci su!!!
io non sono capace ma vista la cifra enorme non potevo esimermi ma alla fine ho speso cmq un botto ma da come ho visto i prezzi in giro su internet ho cmq risparmiato un bel po' circa 30 euro e il vecchietto era felice lo stesso visto che mi ha regalato un palloncino di titti e 2 girandoline di un altro tipo di winnie e peter panLucia ha scritto:wow che belle!!!
Brava anch'io contratto sempre specie al mercato,ahahha!![]()
![]()
![]()
così si fanno gli affari tesorina!fecolina ha scritto:io non sono capace ma vista la cifra enorme non potevo esimermi ma alla fine ho speso cmq un botto ma da come ho visto i prezzi in giro su internet ho cmq risparmiato un bel po' circa 30 euro e il vecchietto era felice lo stesso visto che mi ha regalato un palloncino di titti e 2 girandoline di un altro tipo di winnie e peter panLucia ha scritto:wow che belle!!!
Brava anch'io contratto sempre specie al mercato,ahahha!![]()
![]()
![]()
magari però voglio budget illimitatoStefania ha scritto:Evviva!!!!
Per me devi organizzare eventi!!! Ti stimo sorella!!!!![]()
come si dice? di necessità virtùSveva ha scritto:brava ragazza che contratta al mercato! me piaci!
formichina ha scritto:bellissime le girandole!!!
Marzadark ha scritto:Adoro le girandole!!! ne ho una identica piccolina![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti