winnie the pooh party!!!!!

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

[2/icon_pray.gif]

ora devo decidere il menu con marito che fa opposizione perchè c'ha mazzo ripensato sul farlo noi [2/icon_axe.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Lucia »

Poi pulisce marito? :lol: :lol: :lol: [2/icon_winkle.gif]

Le cosine che hai preso sono bellissime!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Rainyday »

Quante belle cose! Io nemmeno se ci pensassi per un anno intero riuscirei ad avere queste idee [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] sono proprio negata per queste cose :oops:
Serve spedizione punitiva per il marito? :lol:
perchè io sono disponibile! vengo, faccio ragionare il tuo gentile consorte e con l'occasione facciamo un bell'incontro tra il tuo piccolo lord e la mia schiacciasassi, chissà cosa ne verrebbe fuori :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

no di solito non fa un cavolo quindi che vuole non si sa!
il fatto è che lui vuole solo pensare alla torta e evitare di fare il bouffet in pasticceria, ma in realtà loro dovrebbero fare solo un po' di rustici pizzette e pan brioche, roba veloce insomma e mi fa incavolare perchè ogni volta che abbiamo fatto qualche festa anche se gli avevo detto di non farli li hanno fatti in quantità industriali.
quindi sonoc erta che anche se lo facciamo fare a quelli del locale i suoi non resisteranno e faranno lo stesso queste cose e allora non rompete ne prima ne dopo [2/icon_axe.gif]

(non so se vi ricordate il buffet per il mio 30esimo compleanno, avevo fatto tutta robina particolare minihamburger minihotdog e cosine anche belline da vedere sistemate in un certo modo, arrivano loro con mille mila vassoi di pizzette e biscotti e mignon che non c'entravano nulla, hanno causato un avanzo di roba, marito si è arrabbiato perchè con tutta quella roba la sua torta non sarebbe stata mangiata (ma non era colpa mia perchè quello che avevo fatto io era contato e in misura giusta, quindi era colpa dei suoi) tutti a dirmi hai fatto troppo ed esteticamente non ho avuto la resa che volevo al 100% maddai le pizzette ad un 30esimo in mezzo a crepes alla provenzale e cupcakes non si possono vedere [2/icon_axe.gif]
Rainyday ha scritto:Quante belle cose! Io nemmeno se ci pensassi per un anno intero riuscirei ad avere queste idee [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] sono proprio negata per queste cose :oops:
Serve spedizione punitiva per il marito? :lol:
perchè io sono disponibile! vengo, faccio ragionare il tuo gentile consorte e con l'occasione facciamo un bell'incontro tra il tuo piccolo lord e la mia schiacciasassi, chissà cosa ne verrebbe fuori :lol:
:lol:
già che ci sei vieni col marito che mi da una mano in cucina :lol:

l'incontro fra pulcini lo vedo bene, l'importante è che sia delicata nelle sue esternazioni d'affetto, c'è una bimba che ha l'età di m che incontriamo sempre la domenica ed è tanto manesca.....lui quando la vede inizia a respirare affannoso e a mettere il broncino, un altro bimbo che c'ha preso 2 sberle da questa si mette a piangere direttamente quando la vede :lol:

ma secondo me agnese sarebbe più affettuosa [2/icon_syda.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Sveva »

mmm se i suoceri non fanno pendant... digli che la prossima vota non sono invitati! :-P

a parte gli scherzi..
capisco il disappunto.
ci metti tanto impegno
è una tua cosa...
fare di testa loro NOE' bello.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Nikita »

sara' una festa bellissima!!!

perche' non assegni un compito specifico ai suoceri:
tipo:

ok voi portate i panini piccoli imbottiti.

cosi' loro si impegnano in una cosa e tu ti sgravi.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

Nikita ha scritto:sara' una festa bellissima!!!

perche' non assegni un compito specifico ai suoceri:
tipo:

ok voi portate i panini piccoli imbottiti.

cosi' loro si impegnano in una cosa e tu ti sgravi.
è quello che avevo fatto ed infatti sia al battesimo che al mio compleanno non hanno seguito le direttive :oops:
che palle so fissati co sta storia del mangiare, mi fa imbestialire che delle volte sembra che hanno paura che gli faccio fare "brutta figura" che non sono abbastanza capace di organizzare e sfamare i miei invitati [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]

questa volta che devono sfornare pizzette e tutti gli altri cosini che gli piace tanto fare non vogliono o non vuole marito? sti cavoli stavolta lo fate lo stesso o se non vogliono me lo dicono io mi organizzo e poi però non devono portare neanche uno spillo [2/icon_axe.gif]
Sveva ha scritto:mmm se i suoceri non fanno pendant... digli che la prossima vota non sono invitati! :-P

a parte gli scherzi..
capisco il disappunto.
ci metti tanto impegno
è una tua cosa...
fare di testa loro NOE' bello.
esatto uno ci mette tanto impegno a fare qualcosa di diverso ad organizzarsi la propria festa è poi non puoi neanche rifiutare perchè pare brutto, ma non va bene proprio :oops: a sto punto mi potevano organizzare una festa a sorpresa io mi occupavo solo di prepararmi ed eravamo tutti contenti anzi no perchè io non volevo festeggiare :lol:

che poi sono cose buonissime però ovviamente è come uno che ha il ristorante, se vuole mangiare qualcosa di diverso non va a cena nel suo locale no?
non vale farglielo dire dal figlio o figli, in questa battaglia ho mio cognato dalla mia parte, sul cibo sono degli anarchici [2/icon_axe.gif]
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da formichina »

feco è tutto bellissimo e coloratissimo come paice a me!!! girandole comprese!!!
per i suoceri: mi ricorda qualcuna che voleva mettere nel mio pranzo di nozze l'arrosto misto "perchè così la gente mangia".
è una battaglia persa... ma chiedere loro: scusate cari miei ma che volete preparare per il compleanno?? no sapete così non mi sbatto per fare cose inutili se poi voi portate una mera di roba.
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da fecolina »

per questa volta mi va bene che preparino diverse robette quindi immagino saranno contenti e soddisfatti :lol:

per la cronaca stmattina niente bancarella girandolosa [2/icon_axe.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: winnie the pooh party!!!!!

Messaggio da Stefania »

Ma perchè esistono i suoceri?!?!?!? Ah ah ah!!! Ridiamoci su!!!
Stefania
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti