Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:ahahahahh l'imu....o i sandali....
l'imu....o i sandali....
l'imu....o i sandali....
ma per piacere!!!!!!!!!!!!!! sandali no????
beh ma certamente... quelli che ho visto sono figherrimi
con una pochette a busta beige...
momy anch'io , sono un po' alla frutta, ho perso circa 4 kg ( credo ) e non va bne più nulla!!
per ora ho iniziato a far stringere 2 jeans e a comprarne un paio ( e poi viva chi ha inventato la coulisse in vita!)
io ho una voglia matta di sciooppinggg
posso dire quello che vorrei comprare ma che difficilmente comprerò??
alloraaaa
oggi ho provato queste scarpe in negozio
sono in gomma e sono carinissime
non costano nemmeno troppo a dire il vero
poi vorrei queste scarpe http://it.benetton.com/donna/collezione ... _donna_16/
lovvo verde e blu
con la busta di guess
poi vorrei un altra pochette di tosca blu che lovvo tanto nera con gli strass
un paio di decoltè nere ( ho bisogno di aiutooo per recuperare il mio piede)
spuntate gialle e clutch gialla
e ci fermiamo agli accessori, che ne dite????
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Le scarpe con la zeppa benettono sono troppo bellle!!!! anche la borsa Ultimamente evito i negozi, sia per il mio stato panzereccio che x un po di risparmio, ma sento che presto tornerò all'attacco!!!
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
aaarrrgggg che spina nel fianco sono state le Melissa!
volli
fortissimamente volli
quelle decoltè con il fioccone mis ono rimaste qui! in mezzo al cuore!!!!!!!!
ahahahhahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
e perchè non le hai prese sveva??
io le ho provate e sono comodissime
sono indecisa sul colore
io sono molto molto dark, e quindi mi sa che quel colore, anche se lovvo, cozza fortemente col nero
a sto punto le prenderei nere