Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Rainyday ha scritto:Continuiamo a fare outing: chi di voi portava quelle camicette con il mega colletto di pizzo multistrato???? Eh???? Solo io?
E il collettino aggiuntivo al grembiule della scuola se non c'era quello della camicia da esporre?
tesoro ti sono vicina...
anche io infanza difficile
le mie erano anche a fiori!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
diciamo che mi vestivo a caso... non mi sopportavo, non mi sono sopportata fino a pochi anni fa, quindi quel che mettevo era poco influnente... sceglieva mia mamma...
direttamente dal 1991
stavo pensando che io non avevo nulla di griffato!che poveraccia che ero
comunque si notino i jeans a vita alta, con dentro la camica e le finte superga con il calzino bianco.
ovvvvovvvve
p.s. le griffe erano un qualcosa veramente da sudare.... in vita mia ho avuto UN paio di 501 e li dovevo pure trattare bene!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Allora, io avevo la fissa dei vestiti di mia madre! Cioè mi piaceva indossare quei maglioni extr con le spalle tipo mazinga e i pantaloni stretti stretti!!!
Camicioni con pantaloni a vita alta, le cult, i capelli sempre sitirati con la mezza coda e il fermacapelli che diventava bracciale!
E se mettevi un po' di matita sugli occhi eri TRUCCATA!!!
Odiavo le tute acetate con la molla sotto, che ora è tornata di moda con le converse!
Però è vero, 90210 dettava moda, bastava vedere in quella serie un abito, un'acconciatura o un trucco nuovo e si copiava!!!