Outfit del giorno
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
jeans aderentissimo dritto blue slavato, abitino raso morbido bluette manica a sbuffo 3/4 con elastico alla fine, media lunghezzta con cinta di stoffa uguale, scarpe in camoscio verdi con plateau e tacco panna, calzino color carne con leggero pois panna, giacca marinara doppio petto di raso blue della moncler, pashmina bluette sfrangiata, capello liscissimo che sembra quasi lungo (sono stanca di stirarli però
), trucco fondotinta leggerissimo, ombretto bluette, matita nera interno occhio tanto mascara e gloss, borsa in pelle morbida e profili dorati, marrone, parizia pepe, occhiale da sole vintage...

-
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:io pantaloni neri da ufficio come li chiamo io,camicia fucsia e maglia scollo a V rosa,trucco leggero e capelli pessimi ricci ma oggi urge piega e sforbiciata al ciuffo,scarpe simil ballerina nere con fiocco e zeppa.
nuuuuuuuuuuu te li spedicsco io!!!!!
che compri!!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
era riferito a fecolina vero Svevina???Sveva ha scritto:Lucia ha scritto:io pantaloni neri da ufficio come li chiamo io,camicia fucsia e maglia scollo a V rosa,trucco leggero e capelli pessimi ricci ma oggi urge piega e sforbiciata al ciuffo,scarpe simil ballerina nere con fiocco e zeppa.
che compri!!!!
Buongiorno amica!!!

-
- moderatore
- Contatta:
zi...io ho dormito poco poco....solo 4 ore...abbiate pazienza!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:zi...io ho dormito poco poco....solo 4 ore...abbiate pazienza!
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
Io stanotte mi sono svegliata più volte con l'incubo di non sentir la sveglia!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
povera stella...perchè???Sveva ha scritto:zi...io ho dormito poco poco....solo 4 ore...abbiate pazienza!
-
- moderatore
- Contatta:
macchè povera stella!!!!!!!!!
ahbbbella io vivo la notte come i ggggggiovini!
sono stata alla finale del campionato italiano di tango argentino!!!!!!!!
poi pizza notturna.....poi dolori de panza causa digestione assente ingiustificata! ahahhahaha
ahbbbella io vivo la notte come i ggggggiovini!
sono stata alla finale del campionato italiano di tango argentino!!!!!!!!
poi pizza notturna.....poi dolori de panza causa digestione assente ingiustificata! ahahhahaha
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ambèèèè ma allora se è così va bene 

-
- utente senior
- Contatta:
Lucia ha scritto:era riferito a fecolina vero Svevina???Sveva ha scritto:Lucia ha scritto:io pantaloni neri da ufficio come li chiamo io,camicia fucsia e maglia scollo a V rosa,trucco leggero e capelli pessimi ricci ma oggi urge piega e sforbiciata al ciuffo,scarpe simil ballerina nere con fiocco e zeppa.
che compri!!!!
Buongiorno amica!!!![]()
![]()
![]()

ma no i tuoi sono begiolini e io sono culona indi per cui vade retro pantacarotaorecchiediyoda ma soprattutto begiolini

grazie cmq e in ogni caso devi metterteli hai capito?
non li ho trovati però, che mercati ci sono da rainy? da me solo girandole e cineserie

unica bancarella italiana diversa dalle altre ho preso una camiciola bellissima gialla
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)