sacchettini
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: sacchettini
io li trovo molto carini e delicati. mi piace la forma a "sacco"!
-
- moderatore
- Contatta:
Infatti: eleganti, semplici, classici, delicati. Proprio carini!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
grazie
-
- utente senior
- Contatta:
Belli! Forse farei il fiocchetto un po' più piccolo per non sminuire il sacchetto, ma già così mi piacciono!!!
-
- utente senior
- Contatta:
anche a me questa cosa lasciva un po' perplessa, ma era il sacchettino più carino.raggiodisole ha scritto:Belli! Forse farei il fiocchetto un po' più piccolo per non sminuire il sacchetto, ma già così mi piacciono!!!
per questo vorremmo tre due settimane andare a Conegliano dove dovrebbe esserci un negozio enorme di bomboniere (rainy, confermi, vero??)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me invece piace proprio il fioccone fluffettoso (ormai parlo coem zia sveva) lo trovo particolare...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
batti il cinque amica di fluf-fluf ! ahhahaha
-
- moderatore
- Contatta:
Ehm... Quale?eleair ha scritto:anche a me questa cosa lasciva un po' perplessa, ma era il sacchettino più carino.raggiodisole ha scritto:Belli! Forse farei il fiocchetto un po' più piccolo per non sminuire il sacchetto, ma già così mi piacciono!!!
per questo vorremmo tre due settimane andare a Conegliano dove dovrebbe esserci un negozio enorme di bomboniere (rainy, confermi, vero??)
Se è quello che penso io ti consiglierei di non perderci tempo, ma l'idea che veniate a conegliano mi piace assai
-
- utente senior
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Ehm... Quale?eleair ha scritto:anche a me questa cosa lasciva un po' perplessa, ma era il sacchettino più carino.raggiodisole ha scritto:Belli! Forse farei il fiocchetto un po' più piccolo per non sminuire il sacchetto, ma già così mi piacciono!!!
Se è quello che penso io ti consiglierei di non perderci tempo, ma l'idea che veniate a conegliano mi piace assai
uhm.. è sulla pontebbana...me lo consigliava mamma.... cancello?