Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
grazie!!!!! in effetti culacchiona e il mezzo tacco da suora pastorella mi somiglia proprio!
quaquaquaqua...... vero Rainy? ahhahahahahah sò na bella paperotta?????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Lucia ha scritto:Bella paperotta con i tacchi gialli,ahahha !
nuuuuuuuuu nn ci avevo pensato!!!!!!!!!!
se smettesse di essere dicembre potrei anche abbinarli!
wow!!!
sei troooooppo avanti!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Ma in realtà li metto ancora...Pirò pirò mi piacevano tanto quei pantaloni in felpa ! Era l'ultima taglia rimasta, non hanno l'elastico in vita e con l'occasione me li sono presi più grandi. Sperando di metterli un pò adesso e poi anche dopo!
ho fatto il primo acquisto primaverile!!!!!!
un giubbottino in simil pelle color tortora,corto e sfiancato
mi sa che dovrò al più presto rimediare anche dei pantaloni...quelli attuali iniziano a star larghi!!!!!!!!!!!!
momy81 ha scritto:ho fatto il primo acquisto primaverile!!!!!!
un giubbottino in simil pelle color tortora,corto e sfiancato
mi sa che dovrò al più presto rimediare anche dei pantaloni...quelli attuali iniziano a star larghi!!!!!!!!!!!!
bellissimo acquisto, mi ricorda il mio comprato un paio di mesi fa e soprattutto evviva i pantaloni che stanno larghi
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)