Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
il modello e colore sono i miei preferiti nel bagno di servizio il mobile è simile al mio solo che l'ho fatto nero, mentre l'altro bagno di quel colore. Ottima scelta!
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Marzapane ha scritto:il modello e colore sono i miei preferiti nel bagno di servizio il mobile è simile al mio solo che l'ho fatto nero, mentre l'altro bagno di quel colore. Ottima scelta!
grazie .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Stamattina mi hanno finalmente il mobiletto in bagno,c'è stato il maritino perchè io ero a lavoro e mi ha fatto trovare tutto pulito l'amore mio .
Eccolo qui è davvero stupendo molto più bello di quanto me lo ricordassi .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
è uguale al trafilo che abbiamo dietro stesso colore e si abbina benissimo ai mobiletti color cipria lucidi che avevamo già,ora dobbiamo solo cambiare il portasapone e portaspazzolini li prendo nel colore argento .
Verso fine mese arriveranno anche le tende per il terrazzo!
Grazie ragazze mi hanno dato un buono da 83€ da spendere nel negozio dove l'ho preso e sabato si andrà in missione in cerca dei portasaponi e portaspazzolini li voglio chicchettoni!