Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:Fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per Pasqua e insieme a Luli, non vi dico che bello farla con lei
C'è venuta bruttina però abbiamo rimediato, tagliandola a spicchi e inventandoci un improbabile sole che ha avuto un bell'effetto ed era buonissima unica nota stonata? L'hanno assaggiata tanto per...solo una zia di mm ha dato la giusta soddisfazione e mm, il resto ne ha assaggiato giusto una briciola e qualcuno manco quella...dico io, ma come se fa??? ci sono rimasta di merd@ ci siamo state su un pomeriggio sano mai più dolci per la "comunità"
Ma ke cattivi!!!
come si va a essere così?!
E soprattutto a nn mangiare un dolce così buono!
Luliclè ha scritto:Feco farla assaggiare a te sarebbe stata ua gran bella soddisfazione
Allora non sono strana io!! Nel senso che quando mi portano un dolce o qualsiasi altra cosa, a costo di scoppiare lo mangio!! certo a meno che non stia male con lo stomaco!! però se non ne mangi ma te strafochi de cioccolata dell'uovo, beh, sarò permalosa ma me rode
che poi...non voleva dare soddisfazione a te...
ma insomma l'ha fatto Luly!!!
poteva almeno per gratificare lei!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Luliclè ha scritto:Feco farla assaggiare a te sarebbe stata ua gran bella soddisfazione
Allora non sono strana io!! Nel senso che quando mi portano un dolce o qualsiasi altra cosa, a costo di scoppiare lo mangio!! certo a meno che non stia male con lo stomaco!! però se non ne mangi ma te strafochi de cioccolata dell'uovo, beh, sarò permalosa ma me rode
che poi...non voleva dare soddisfazione a te... ma insomma l'ha fatto Luly!!!
poteva almeno per gratificare lei!
è passata in second'ordine sta cosa....e poi non farmici pensare senò faccio na carneficina che dopo tutta quella fatica, sarà finita nel cestino dei rifiuti
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
e tu non portarne mai più di dolci!
falli per casa vostra e basta!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
"ciao Nonna....t'ho fatto una torta DE FANGO! tiè nonnina...mo mangiala!"
svava cattiva sveva!
oramai è andata è che sinceramente ci sono rimasta di sasso, non me l'aspettavo!! non dico che dovessi spartire le acque come Mosè al mio passaggio ma un minimo andavo onorata!!! magari complice il troppo cibo, mah...una cosa è certa una volta sì ma una seconda non ci sarà e conoscendomi appena ne avrò l'occasione due paroline gliele dico senò non ce la faccio a stare serena, sono così!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)