Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:io le uso, non esagerate ma le uso....ovvio che ho un amore naturale per le zeppette!
o si amano o si odiano!
per dire, io un aballerian non me la metteri mai...con la zeppetta si!
zeppa-addicted pure io e ce le ho pure alte, mbe'!!???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
ma io non sono contro le zeppe in generale, sono contro le zeppe sulle sneackers, però allo stesso tempo mi sembrano comodissime.
certo stamattina ho visto le hogan e sono meno mappazze delle NG ma il prezzo -.-"
fecolina ha scritto:ma io non sono contro le zeppe in generale, sono contro le zeppe sulle sneackers, però allo stesso tempo mi sembrano comodissime.
certo stamattina ho visto le hogan e sono meno mappazze delle NG ma il prezzo -.-"
fecolina ha scritto:ma io non sono contro le zeppe in generale, sono contro le zeppe sulle sneackers, però allo stesso tempo mi sembrano comodissime.
Eh...Lo so! (E sono ogni anno un pò più care!)
io le desidererei tantissimo, pero' mi sembra una cifra spropositata
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Io le mie hogan mod. Olympia le ho prese proprio in un negozio per bimbi, però il prezzo sui nostri numeri (io porto il 36) è uguale al modello per adulti.
io ne ho un paio molto simili a quelle postate, sono di Samsonite
prese a sconto su privalia!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
non è siopping perchè regalo di mammà...
camicia in seta Marella Burani per Amuleti con colletto e polsini neri , stampata tasparente sui toni del rosa/salmone
pantaloni neri a palazzo in maglina Les Copains
ancora etichettati che si è comprata ma ora non le piacciono più