Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

Sveva ha scritto:un bacino a Fecolina e al suo bellissimo papy con la spalla rotta!
grazie [2/icon_syda.gif]
il pirla se l'è rotto andando in moto da cross....a 53 anni.....va beeeehhhh [2/icon_axe.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

buahahhahaah fantastico!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

fecolina ha scritto:
Sveva ha scritto:un bacino a Fecolina e al suo bellissimo papy con la spalla rotta!
grazie [2/icon_syda.gif]
il pirla se l'è rotto andando in moto da cross....a 53 anni.....va beeeehhhh [2/icon_axe.gif]

pero' ne dimostra dieci di meno o ricordo male!! :mrgreen:

io oggi tailleur nero, sottogiacca grigio e collana sbrilluccicosa, unica concessione :geek:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

dimostrarne meno non significa averne meno......glielo devo spiegare buahahahaha
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

stamattina mi sono svegliata a rilento, sono arrivata a lavoro con mezz'ora di ritardo (nn è da me), ho letto un mess di una mia amica che non mi è piaciuto per niente e a causa di quello ho mezzo discusso con M. ebbene si... MI RODE TANTO TANTO TANTO... :cry: :cry: :cry:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Marzadark ma mannaggia! Richiamarlo e provare a chiarire?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

Daphne ha scritto:Marzadark ma mannaggia! Richiamarlo e provare a chiarire?
Cara sicuramente lo sentirò più tardi perchè devo chiedergli se andremo a cena dalla mamma, e poi x come siamo fatti nemmeno ci pensiamo più a quella chiamata, fra l'altro per una stupidagine :smile: Cmq risolveremo tranquillamente
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

Fecolina mi hai fatto sognare con la tua maglietta color mare delle maldive :mrgreen:
certo che tuo papy è scatenato eh.....

Marzadark ancora tutto da capire il cambio nome....simpaticissimo! [2/icon_super.gif]

oggi serafino blu un pò lungo,sotto maglietta rosa corallo in microfibra,ciondolo lunghissimo,jeans blu,scarpe a gondola che ho i piedi gonfi...
ieri era bello il tempo e abbiamo fatto una luuuuuunghissima passeggiata in collina e a vedere il sito archeologico Fai che è stato ritrovato qualche mese fa....
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

fecolina ha scritto:
grazie [2/icon_syda.gif]

OT emhhh da motociclista... non si dicono queste cose!!! ahahahah
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

un 53enne che va in moto da cross dopo 35 anni di inattività....come se avesse ancora 18 anni ed invece ha ernia al disco, cartilagini usurate e giàlla sx rotta......ehm per me è un pirla!
anche mm ci va ma con molta più prudenza =P
Rispondi