Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ahahahahh vieni amica...ti accompagno fuori da questo post!
non voltarti...non ascoltarle....shhhhhh
tranquilla! è tuuuuuto ok!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
allura... sono andata vedere dell'abito per l matrimonio....
girato per tutti i negozi carini del centro, mi hanno proposto una serie di cose terrificanti... anche sacchettoni informi a manica lunga...
alla fine son passata per l'atelier dove ho preso l'abito da sposa (a proposito, l'abito è andato in lavorazione, fra venti giorni prima prova) e mi son un po' sfogata con una delle ragazze. la quale mi ha tirato fuori due vestitini bellissimi che disegnano loro. provati, mi stanno entrambi bene! sabato mattina vado a provarli con beppe per farli vedere anche a lui.
yeppa!!!! e per l'acquisto e per la prima prova! (se non fai le foto sta volta ti ammassssssssssssso!)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!