I nostri acquisti p/e 2012
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
questo post x me e' come il diavolo tentatore
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
ahahahahh vieni amica...ti accompagno fuori da questo post!
non voltarti...non ascoltarle....shhhhhh
tranquilla! è tuuuuuto ok!
non voltarti...non ascoltarle....shhhhhh
tranquilla! è tuuuuuto ok!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
......................................(non sento niente ho i tappi e pure i paraocchi!!!)
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Nuooo povera amichina!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
allura... sono andata vedere dell'abito per l matrimonio....
girato per tutti i negozi carini del centro, mi hanno proposto una serie di cose terrificanti... anche sacchettoni informi a manica lunga...
alla fine son passata per l'atelier dove ho preso l'abito da sposa (a proposito, l'abito è andato in lavorazione, fra venti giorni prima prova) e mi son un po' sfogata con una delle ragazze. la quale mi ha tirato fuori due vestitini bellissimi che disegnano loro. provati, mi stanno entrambi bene! sabato mattina vado a provarli con beppe per farli vedere anche a lui.
girato per tutti i negozi carini del centro, mi hanno proposto una serie di cose terrificanti... anche sacchettoni informi a manica lunga...
alla fine son passata per l'atelier dove ho preso l'abito da sposa (a proposito, l'abito è andato in lavorazione, fra venti giorni prima prova) e mi son un po' sfogata con una delle ragazze. la quale mi ha tirato fuori due vestitini bellissimi che disegnano loro. provati, mi stanno entrambi bene! sabato mattina vado a provarli con beppe per farli vedere anche a lui.
-
- moderatore
- Contatta:
yeppa!!!! e per l'acquisto e per la prima prova! (se non fai le foto sta volta ti ammassssssssssssso!)
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ha scritto:yeppa!!!! e per l'acquisto e per la prima prova! (se non fai le foto sta volta ti ammassssssssssssso!)
stavolta sarò macchina fotografica munita, promesso!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
eleair ha scritto:Sveva ha scritto:yeppa!!!! e per l'acquisto e per la prima prova! (se non fai le foto sta volta ti ammassssssssssssso!)
stavolta sarò macchina fotografica munita, promesso!!!
e vedi tu
-
- utente senior
- Contatta:
mi sento minacciata...
ho trovato la fotina dei sandalucci caffè noir... la volete?
ho trovato la fotina dei sandalucci caffè noir... la volete?
-
- moderatore
- Contatta:
eh....agevola la foto!