Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io oggi a pranzo mangiò del pesce rimasto da ieri sera, che non abbiamo mangiato causa merenda con pezzo di pizza volante
avevamo bisogno di consolarci un po' dopo la visita dal ped
a marito farò della pasta e il pesce per secondo, stasera ho delle coscette di pollo da fare in qualche modo, forse le faccio al saccoccio, così vengono belle magre.....
io per pranzo, dato che oggi rimango a lavoro, ho patate lesse.... che amarezza! poco fa avevo un buco allo stomaco e ho osato con un pezzettino ino di pizza bianca appena sfornata W IL CARBONATO LUNCH!
Per cena ancora devo elaborare, ma credo petti pollo panati al forno e insalata
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
katy ha scritto:ve lo dico:sto facendo la CHIFFON CAKE speriamo bene!
dopo ci posti ricetta e foto vero,mai fatta!
A pranzo mezzo panino di corsa con il crudo.
Stasera ho i broccoletti che ho già preparato e farò anche la carne al marito niente broccoli(non gli piacciono) farò le zucchine .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
fecolina ha scritto:io oggi a pranzo mangiò del pesce rimasto da ieri sera, che non abbiamo mangiato causa merenda con pezzo di pizza volante
avevamo bisogno di consolarci un po' dopo la visita dal ped
a marito farò della pasta e il pesce per secondo, stasera ho delle coscette di pollo da fare in qualche modo, forse le faccio al saccoccio, così vengono belle magre.....
al saccoccio fatto da te o quello che si compra??
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Ma quelli con gli aromi o gli altri?
Quello senza nulla l'ho provato per far cuocere un polpettone, ma si è sciolta un pò la plastica...Normale???
Quello con gli aromi l'ho preso per il pollo e lo devo ancora provare.
Io oggi a pranzo caprese, stasera asparagi e cordon bleu (comprato)