io stasera cucino quello Aia di pollo,per i primi 50 min.lo inforno coperto da carta stagnola gli ultimi 10 min.scoperto,con un pò d'olio,mezzo bicchiere di vino bianco e un dado,viene bello umido.BambinaColorata ha scritto:Ecco, il polpettone è una di quelle cose che non mi sono mai venute bene...E' sempre troppo asciutto!Lucia ha scritto:Stasera faccio il polpettone ripieno di spinaci al forno.
Cosa si cucina oggi?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
lo avvolgo in carta da forno e poi qualche minuto di grill,un pò come Lucia,ma in carta da forno è più bello!BambinaColorata ha scritto:Ecco, il polpettone è una di quelle cose che non mi sono mai venute bene...E' sempre troppo asciutto!Lucia ha scritto:Stasera faccio il polpettone ripieno di spinaci al forno.
-
- utente senior
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io stasera questi, però di tacchino che dite???Lucia ha scritto:Lo preparo anch'io stasera con un'insalatina di contorno.momy81 ha scritto:io per stasera ero davvero a corto di idee,tra la'ltro urge spesa!
santo petto di pollo sempre in freezer,quindi ecco cosa preparo:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=189004
Ieri sera i fagiolini con le patate erano buonissimi quanto adoro questa accoppiata.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Dico che sono buonissimi!!!Luliclè ha scritto:io stasera questi, però di tacchino che dite???Lucia ha scritto:Lo preparo anch'io stasera con un'insalatina di contorno.momy81 ha scritto:io per stasera ero davvero a corto di idee,tra la'ltro urge spesa!
santo petto di pollo sempre in freezer,quindi ecco cosa preparo:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=189004
Ieri sera i fagiolini con le patate erano buonissimi quanto adoro questa accoppiata.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Io stasera salsiccia di vitello e cime di rapa saltate in padella.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Luli io non amo il tacchino,ma credo che saranno buoni lo stesso
noi stasera cime di rape lesse condite con olio e sale e pomodori gratinati al forno.
noi stasera cime di rape lesse condite con olio e sale e pomodori gratinati al forno.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Stasera facciamo di nuovo tardi da lavoro...
Farò zuppa imperiale (che nei week end preparo in quantità industriale e poi congelo nei pacchettini per le emergenze) in brodo...
E con questo freddo scende che è una bellezza![2/icon_keel.gif]
Farò zuppa imperiale (che nei week end preparo in quantità industriale e poi congelo nei pacchettini per le emergenze) in brodo...
E con questo freddo scende che è una bellezza![2/icon_keel.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
se trovo dei polpi freschi freschi in pescheria vorrei farli alla "luciana"vediamo..