prendi due cerotti formi una x tipo Spank che ce li aveva spesso in testa,ma li metti sulla bocca !!!Sveva ha scritto:Lucia ha scritto:Stasera mi metto un cerotto davanti alla bocca .
ricetta per questo!!!!!!!!!!!!!!
Cosa si cucina oggi?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
di base la ricetta è quella di giallo zafferano,solo che siccome io schifo la colla di pesce ho usato il mascarpone.la consistenza è la stessa dopo almeno 3 ore di frigo.il gusto squisito e le calorire a morte le fragole le ho macerate in un emulsione di arancia,un pochino di zucchero di canna e un gocciolino di rum per il marito!!!!!!Daphne ha scritto:Ricettaaaa!!!katy ha scritto:Io per ora ho fatto un bel dolce:mousse al cioccolato bianco e fragole
-
- moderatore
- Contatta:
Come la mia scimmietta in firma!Lucia ha scritto:prendi due cerotti formi una x tipo Spank che ce li aveva spesso in testa,ma li metti sulla bocca !!!Sveva ha scritto:Lucia ha scritto:Stasera mi metto un cerotto davanti alla bocca .
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
prendi due cerotti formi una x tipo Spank che ce li aveva spesso in testa,ma li metti sulla bocca !!![/quote]Daphne ha scritto:
Come la mia scimmietta in firma! [/quote]
ah già è vero,come la scimmietta di Daphne,aahahah
-
- utente senior
- Contatta:
oggi a pranzo fuori con un'amica!
per me tagliata di manzo che ho già stradigerito......mannaggia alla dieta...
stasera formaggio magro!
per me tagliata di manzo che ho già stradigerito......mannaggia alla dieta...
stasera formaggio magro!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Altro che cerotto sulla bocca avevo troppa fame,ho preparato risi e bisi(per dirla alla veneta) io lo adoro questo piatto a me piace molto asciutto!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
buono luci, tanto i piselli sono verdura ahahahaha
io oggi a pranzo, pasta con cavolfiore per marito, melanzana arrosto e cotoletta valsoia per me
io oggi a pranzo, pasta con cavolfiore per marito, melanzana arrosto e cotoletta valsoia per me
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io a pranzo una bella porzione di riso bianco bollito e scondito.stasera cucinerò le cime di rape che mamma mi ha appena portato.lesse e condite con olio,sale e per me peperoncino
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io sto provando a fare la vellutata di finocchi
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!