cose a cui pensare - cose a cui ho già pensato

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: cose a cui pensare - cose a cui ho già pensato

Messaggio da Cristina »

Sono stata in genzia viaggi, ci consigliano o una crociera che ferma anche alle Canarie oppure direttamente villaggio a fuerteventura :-)

Ho prenotato trucco e parrucco
Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: cose a cui pensare - cose a cui ho già pensato

Messaggio da momy81 »

Eccomi cristina,ho letto il tuo aggiornamento e devo dire che sei davvero a buon punto.
Per gli addobbi in chiesa,come già suggeriva Niki,puoi optare anche per le bacche o altro.La nostra daphne,sposina dicembrina,aveva fiori di cotone nei suoi addobbi...ancora le sogno quelle composizioni per quanto erano belle! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Per il vostro viaggio trovo che sia la soluzione del villaggio,sia quella della crociera,siano molto interessanti.La seconda soprattutto vi permetterebbe,ovviamente piccolino permettendo, di abbinare qualche escursione al totale relax.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: cose a cui pensare - cose a cui ho già pensato

Messaggio da Babette »

vi sconsiglio la crociera,che sarebbe ottima per un bimbo,però per il periodo non è consigliabile....dato che tutta la tratta fino alle Canarie é un pò movimentata, in piena estate, per via delle normali correnti in quei punti...a dicembre lasciate stare proprio;)
villaggio e starete benissimo :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti