torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Babette »

Linda molto bella la torta!

alla fine,non farò la torta di pannolini,ma una torta di scatole tonde tipo cappelliere che conterranno anche i pannolini.Emoticons by Follettarosa

dopo averlo visto in una vetrina,ho certato online una sorta di libro il cui interno è composto da cassettini in cui conservare dei ricordi del bebè:il braccialetto dell'ospedale,il primo bavaglino,il succhiotto,il primo dentino ecc.. [2/icon_syda.gif]

e ho trovato anche queste grandi scatole tonde impilabili dalla più grande alla più piccola nella stessa tenerissima fantasia del libro porta ricordi e me ne sono follemente innamorata..... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
e così mi sembrava senza senso regalare le scatole impilate e poi anche la torta di pannolini,e ho deciso di unire il tutto....

eccole qui con MM vicino,che è alto 1.88 belle enormi insomma, vi assicuro che la foto non rende...
Immagine

così nella scatola più piccola mettero' dei bei prodottini per l'igiene bio con un coniglietto morbido morbido e un doudou con Paperina, nel secondo il libro portaricordi con alcuni abitini e biancheria da culla con un gessetto profumato che ho acquistato man mano e nell'ultima scatola , i pannolini con il bidoncino sigillatore Sangenic,e chiuderò il tutto con un bel nastro rosa largo o del tulle con un grosso fiocco in cima :mrgreen:
le scatole saranno poi utili per riporre giochi o altro..

questi ultimi li prenderò sul sito skizzobimbi.com ,vorrei prendere i pannolini Chicco e anche il bidone che vendono a prezzi molto buoni.

ora il mio dubbio è:che taglie di pannolini acquistare? :oops: :roll:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Linduccia »

wow babette!!! è un'idea meravigliosa e le scatole sono meravigliose!!
puoi passarmi il sito dove hai acquistato questa bella roba?anche io voglio il libro dei ricordi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
per quanto riguarda i pannolini ti consiglierei di prendere una taglia intermedia o 3-6 kg o 4-9 kg, per quanto mi riguarda ho utilizzato per più tempo quest'ultima.
Io nella torta ho fatto tre piani di tre diverse misure: new born per il piano superiore, 3-6 per quello centrale e 4-9 per il piano inferiore
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Nikita »

Babi è bellissima :eek:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Soleluna »

wow… bravissima, l'idea è originale e se fossi la mamma mi commuoverei per l'attenzione dimostrata da questo regalo!!!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Babette »

Grazie ragazze,e'puro istinto da zia :grin:

Linda,grazie per il consiglio,acquisterò due misure,perciò.
Le scatole le ho acquistate con un colpo di fortuna su Ventee prive,sono di un marchio francese, Tricoastal,ho preso anche delle scatole in set per riporre la biancheria negli armadi veramente stupende e di ottima fattura,in due differenti fantasie per me e Mm.

Pensa che il libro ricordi lo avevo visto in una vetrina a €38 e l'ho preso a €19...un affare :geek:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Lucia »

E' meravigliosa Babette :eek: [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da momy81 »

Ma dai,è un'idea carinissima!!!!copio per i nipotini futuri :mrgreen:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Sveva »

babette che spettacolo!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da Babette »

che bello,son contenta che vi piaccia!Emoticons by Follettarosaappena finito vi faccio le foto dell'interno delle scatole e il packing finale :lol:

ero un pò incerta perchè mio fratello e mia cognata hanno dei gusti piuttosto ricercati,per me è difficile perchè noi invece siamo molto semplici :oops: ma mi fido dei vostri commenti positivi [2/icon_pray.gif]

ecco,magari è d'ispirazione a qualcuno. :roll: [icon_biggrin.gif]
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7

Messaggio da formichina »

Meraviglioso! Dea bellissima! E davvero tutto bellissimo!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti