E' presto per pensare al natale???

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da dareia »

Daphne ha scritto:Ieri sera ho fatto i fudge alla nocciola che vi ho postatro qualche settimana fa, sono buonissimi e velocissimi da fare!
Adesso si stanno rapprendendo in frigo, e domani dovranno passare il test: voglio capire se possono stare almeno una giornata fuori frigo o se si sciolgono... se si scolgono non li posso regalare, sob!!!

Il fudge di solito non si scioglie :roll: qui lo vendono tanto nei mercatini etc. quindi non lo mantengono sempre in frigo :mrgreen:

Io penso che sia un'idea regalo mooolto golosa e bella :grin:
Daria

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Linduccia »

Comprati regali per vincenzo! !!
3 libri
-un libro di Tullet ( ho letto sia bellissimo)
-fai come me bau miau coccodè
-un libro della fattoria con le finestrelle che si aprono

E l'acquadoodle

fatti i due fuoriporta x le cognate
con le amiche strette ci regaleremo il ciondolo della pandora uguale ma farò loro anche un portachiavi in pannolenci.
Alla ex collega di.lavoro un segnalibro
mio nipote e mio fratello una cornice con una foto loro con vincenzo
suocera e genitori miei il vuoto
cugine varie portachiavi sempre in panno
nipotino neonato non ne ho ideaaa, penso qualche giochino da dentizione
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Daphne »

dareia ha scritto:
Daphne ha scritto:Ieri sera ho fatto i fudge alla nocciola che vi ho postatro qualche settimana fa, sono buonissimi e velocissimi da fare!
Adesso si stanno rapprendendo in frigo, e domani dovranno passare il test: voglio capire se possono stare almeno una giornata fuori frigo o se si sciolgono... se si scolgono non li posso regalare, sob!!!

Il fudge di solito non si scioglie :roll: qui lo vendono tanto nei mercatini etc. quindi non lo mantengono sempre in frigo :mrgreen:

Io penso che sia un'idea regalo mooolto golosa e bella :grin:

Grazie Daria! Infatti i 3 cioccolatini lasciati sul piano della cucina dalle 20 di ieri sera, nonostante la vicinanza con il calorifero, hanno passato egregiamente il test e stamattina me li sono mangiati per colazione! :mrgreen:

Io contentaaaa!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Linduccia »

oggi ho comprato un tessuto x la tovaglia natalizia, tutta bianca e rossa con due file di gnometti, quest'anno sono in fissa con gli gnomi :lol: :lol:
Immagine

li realizzerò anche come centrotavola se riesco a fare una composizione

mentre per il runner da usare in questo periodo natalizio, ho scelto questa con i cuori

Immagine

poi come centrotavola ho una brocca bianca di ikea e ci metterò dentro dei rami con cuoricini appesi tipo questa
Immagine

speriamo di realizzare x tempo!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da dareia »

Linduccia ha scritto:
poi come centrotavola ho una brocca bianca di ikea e ci metterò dentro dei rami con cuoricini appesi tipo questa
Immagine

speriamo di realizzare x tempo!
Che bella l'idea di questo centro tavola [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Nikita »

Linda sei bravissima!
Ia tua ghirlanda è la più bella del palazzo! :D

io mi cimento nella casetta di pandizenzero, avete qualche tips x la glassa?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:oggi ho comprato un tessuto x la tovaglia natalizia, tutta bianca e rossa con due file di gnometti, quest'anno sono in fissa con gli gnomi :lol: :lol:
Immagine

li realizzerò anche come centrotavola se riesco a fare una composizione

mentre per il runner da usare in questo periodo natalizio, ho scelto questa con i cuori

Immagine

poi come centrotavola ho una brocca bianca di ikea e ci metterò dentro dei rami con cuoricini appesi tipo questa
Immagine

speriamo di realizzare x tempo!
Mannaggia non vedo le immagini...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Babette »

Linda hai le mani d'oro,fantasia e ottimo gusto,brava! [2/icon_pray.gif]

per motivi di budget, ho rinunciato ad usare l'ottima ricetta che avevo trovato della crema alle nocciole e cioccolato,pare che quest'anno la raccolta delle nocciole abbia reso poco, perciò hanno prezzi esorbitati,ho trovato cifre pari e anche maggiori ai pistacchi di Bronte :-?
e che sfiga!rimando ad un'altra annata... :roll: :lol:

mi è piaciuta molto la ricetta dei fudge di Daphne, e ho deciso di utilizzarla...ho trovato anche una che mi piace al cioccolato bianco,e quindi farò due gusti.
qui suggeriscono l'uso delle formine,ma a me piacciono troppo tagliati a cubotti,stile rustico [2/icon_syda.gif]
http://www.misya.info/2014/11/13/fudge- ... ndorle.htm

come confezionarli? [2/icon_eyes.gif]
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:Linda hai le mani d'oro,fantasia e ottimo gusto,brava! [2/icon_pray.gif]

per motivi di budget, ho rinunciato ad usare l'ottima ricetta che avevo trovato della crema alle nocciole e cioccolato,pare che quest'anno la raccolta delle nocciole abbia reso poco, perciò hanno prezzi esorbitati,ho trovato cifre pari e anche maggiori ai pistacchi di Bronte :-?
e che sfiga!rimando ad un'altra annata... :roll: :lol:

mi è piaciuta molto la ricetta dei fudge di Daphne, e ho deciso di utilizzarla...ho trovato anche una che mi piace al cioccolato bianco,e quindi farò due gusti.
qui suggeriscono l'uso delle formine,ma a me piacciono troppo tagliati a cubotti,stile rustico [2/icon_syda.gif]
http://www.misya.info/2014/11/13/fudge- ... ndorle.htm

come confezionarli? [2/icon_eyes.gif]
Brava babette, vedrai che non te ne pentirai!!!

Io avevo pensato inizialmente a questa confezione very low budget: http://www.chiarapassion.com/2013/10/ta ... ghe-e.html

Poi TU malefica :mrgreen: hai postato il sito di self packaging e sto prendendo queste: http://selfpackaging.it/2266swith-love- ... -2537.html
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Linduccia »

io devo preparare 4 ceste con: liquore al caffè
caramelle all'arancia
zuccherini colorati
marmellata di non so cosa
sale aromatizzato
crema alle nocciole
tarallucci
quasi quasi ci metto pure i fudge.
il centrino è pronto appena finisco con il centro tavola fotizzo :grin: :grin:

tutto homemade ovviamente
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti