Battesimo Vincenzo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Soleluna »

l'ultima mi piace la forma (che è la stessa della prima), ma i colori non mi convincono 100%!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Ho scelto l'ultima. . Mi piace l'accostamento azzurro- verde mi sa più allegro. Ho modificato aggiungendo una cornice azzurra, appena sono al pc vi mostro. E ho già fatto la copertina del menu, i segnagusti x la confettara e le etichette per la marmellata. Devo acquistare mollettine e sacchettini bianchi x la confettata.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da monica19781 »

Bello l'ultimo!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Lucia »

Bella l'ultima,ma io modificherei il colore della scritta,così verde non risalta molto,la scritta la farei blu e lascerei l'elefantino così.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Babette »

tifavo per il primo elefantino perchè amo il blu oltremare, ma comunque sei bravissima, Linda, stai preparando una festa fantastica! [2/icon_pray.gif]
bella anche la location,mi sembra perfetta,con tutto quel verde attorno...
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da momy81 »

solo ora ho avuto modo di aggiornarmi...mi piacciono molto le scelte che hai fatto! [2/icon_syda.gif]
per la cronaca ho imparato una cosa nuova.la madrina del fazzoletto :mrgreen:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Aho per il matrimonio mi avete presa in giro x la banda
E ora x la.madrina di fazzoletto
Ora vi scamazzo [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Allora

Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni (soprattutto se si vuole fare un battesimo in un giorno particolare, infatti alcune parrocchie effettuano i battesimi comunitari, quindi risulta difficile scegliere una data) fatto
- Scegliere data e luogo della cerimonia (propria parrocchia o altrove) 20 Aprile
- Informarsi sui documenti necessari da fare
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco (warning: in alcuni casi il parroco fa presente che il padrino o madrina non possono essere divorziati, quindi informarsi bene) scelti, comunicare ancora i dati al parroco
- Confessarsi da confessarsi :lol: :lol: :lol:


Festeggiamento:
- Scegliere il posto per la festa (sala parrocchiale, casa propria, ristorante?) ok
- Decidere se ordinare cibo pronto o preparare tutto in casa (in caso si scelga sala parrocchiale o casa)
- Concordare menu' con il ristoratore da concordare
- Ordinare torta in pasticceria da ordinare
- Definire lista degli invitatiok
- Raccogliere conferme invitati siamo in famiglia, non abbiamo bisogno di conferme


Altro:
- Aprire lista battesimo niente lista
- preparare invito (o pensare ad una soluzione tramite social network!) niente invito
- Scegliere il fotografo o avvisare gli amici affinche' portino fotocamera ok,.cugino fotografo ci regalerà il servizio, che cul :lol: :lol: :lol:
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante da preparare menù, segnagusti confettata, sacchettini confettata
ordinati confetti, e comprati contenitori in vetro
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa o per centrotavola ci pensano chiesa e ristorante
- comprare vestito per il festeggiato da comprare
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare da comprare e decidere


Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te nada
- Acquistare bomboniere e confetti fatto, bombonierea elefantino thun, bomboniere thun assortite per i miei zii non invitati, scatolina in plexi per amici e cugini non invitati
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina da comprare, abbiamo deciso lampada thun
- Parrucchiere ed estetista per la mamma :mrgreen: fai da me
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto avevo pensato ai vasetti di marmellata ma mi sta balenando l'idea dei gessetti profumati, qualche sito dove costino pochissimo?
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo già pensato scritto su
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

hai visto su ebay x i gessetti? ne trovi anche a 0,60 [icon_biggrin.gif]

x il fotografo, si decisamente un bel colpo di fortuna!!!! :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Soleluna »

bene!! anche tu sei a ottimo punto.. io mi chiedo come fate ad essere così organizzate con dei bimbi piccoli :lol: brava!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti